.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ECDL] Patente europea (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4194)

Posted by uno dei tanti on 21-05-2003 08:45:

ecdl

mio dio, la cugina si e' fissata con la storia della patente europea bla bla, qualcuno che ha provato questa esperienza puo' dirmi come si e' trovato?

Posted by lallyblue on 21-05-2003 08:49:

Qui c'è un intero How-To a riguardo.... :)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by Flyzone on 21-05-2003 11:14:

Io ti dico solo che:
a) nel test di posizionamento per i corsi ci sono domande con risposte errate;
b) ha validità per 3 anni [...]
c) in caso nel test di posizionamento facessi attorno ai 5 errori e vieni inserito nella fascia intermedia, puoi far richiesta di essere inserito nella fascia avanzata semplicemente scrivendo ai responsabili.

Posted by cato on 21-05-2003 21:35:

Originally posted by Flyzone
Io ti dico solo che:
a) nel test di posizionamento per i corsi ci sono domande con risposte errate;
b) ha validità per 3 anni [...]
c) in caso nel test di posizionamento facessi attorno ai 5 errori e vieni inserito nella fascia intermedia, puoi far richiesta di essere inserito nella fascia avanzata semplicemente scrivendo ai responsabili.

si sa quando vengono aperti anche alle non-matricole?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Serpico on 22-05-2003 19:45:

Originally posted by cato
si sa quando vengono aperti anche alle non-matricole?

infatti... questa è la cosa più importante...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Joda on 22-05-2003 20:23:

Originally posted by Serpico
infatti... questa è la cosa più importante...

sono a pagamento a carico dello studente

Posted by cato on 22-05-2003 20:53:

Originally posted by Joda
sono a pagamento a carico dello studente

lo so (in realtà tessera ed esami sono scontati) ma a quanto ne so gli esami non sono ancora aperti alle non-matricole

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Joda on 22-05-2003 20:57:

Originally posted by cato
lo so (in realtà tessera ed esami sono scontati) ma a quanto ne so gli esami non sono ancora aperti alle non-matricole

Mi risultava il contrario, mi informero' e postero' nel How-To... gia' indicato sopra da Lallyblue

Posted by Renaulto on 22-05-2003 22:09:

Per quale motivo uno studente di Informatica dovrebbe perdere tempo e soldi per l'ECDL?

Posted by korn on 22-05-2003 23:45:

Originally posted by Renaulto
Per quale motivo uno studente di Informatica dovrebbe perdere tempo e soldi per l'ECDL?

perchè molti selezionatori di personale lavorano più meccanicamente delle macchine stesse.. no ecdl no party, anche se sei laureato in ingegneria informatica.

il mondo è un posto cattivo :x

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Renaulto on 23-05-2003 00:33:

Originally posted by korn
perchè molti selezionatori di personale lavorano più meccanicamente delle macchine stesse.. no ecdl no party, anche se sei laureato in ingegneria informatica.

No è troppo umiliante, mi rifiuto lo stesso.

Posted by Flyzone on 23-05-2003 00:43:

Originally posted by korn
no ecdl no party, anche se sei laureato in ingegneria informatica.

se mi assumessero solo perchè ho un pezzo di carta chiamata "ecdl" me ne andrei dopo 1 giorno, immagina come ti tratterebbero... no grazie

Posted by Serpico on 23-05-2003 08:02:

Originally posted by Renaulto

forse perchè se vuoi insegnare nei corsi ecdl, devi avere tu per primo la patente europea... (oltre a quello che ha detto korn)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 01:59.
Show all 13 posts from this thread on one page