.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- modalità d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41923)

Posted by Angelo on 21-05-2011 19:01:

modalità d'esame

Salve ragazzi, volevo chiedervi se avete notizie sulla modalità d'esame del 14 giugno....grazie!!ma la prof. Pagani non fa più esami???

Posted by xSharKMaNx on 23-05-2011 10:11:

mi accodo anch'io, però per l'esame del 14 Luglio.
E' scritto oppure orale ?

Grazie a tutti

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by johnnyd on 23-05-2011 11:06:

se non ci sono state evoluzioni... è sempre: gennaio-febbraio scritto
e tutti gli altri appelli orali :)

Posted by Angelo on 24-05-2011 09:00:

notizie sulla pagani??

Posted by gab217 on 25-05-2011 15:04:

Ho notato ora che l'esame di reti del prof.Rossi per giugno sarà scritto. Qualcuno sa se sarà cosi anche a luglio?
Grazie.

Posted by zack1988 on 25-05-2011 15:46:

Ciao gab217, dove hai visto che sará scritto?
Grazie

Posted by gab217 on 25-05-2011 15:49:

sul suo sito nella sezione avvisi

Posted by Angelo on 25-05-2011 20:31:

come scritto????ragazzi potete essere più precisi e linkkare l'avviso..grazie!!

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 08:23:

http://nptlab.dico.unimi.it/index.p...o-2-avvisi.html

Speriamo che anche l'appello di Luglio sia scritto.

Grazie gab

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Angelo on 26-05-2011 08:42:

è vero....speriamo che vale per tutti anche per quelli del vecchio ordinamento....grazie comunque!!

Posted by gab217 on 26-05-2011 08:51:

Si scusami Angelo se ti rispondo solo ora ma ho visto solo ora il dsy. Spero pure io che sia scritto anche a Luglio in modo da poterlo preparare purtroppo ho scoperto troppo tardi che era scritto a Giugno.

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 09:23:

io per Giugno non riesco a prepararlo perchè sto seguendo Ing.Sw. però sapere che anche a Luglio è scritto sarebbe una buona notizia, speriamo.

Posted by gab217 on 26-05-2011 09:29:

Originally posted by xSharKMaNx
io per Giugno non riesco a prepararlo perchè sto seguendo Ing.Sw. però sapere che anche a Luglio è scritto sarebbe una buona notizia, speriamo.

Ma è già sicuro anche per Luglio???

Posted by xSharKMaNx on 26-05-2011 09:42:

ho scritto... speriamo :)

Posted by Angelo on 27-05-2011 09:13:

grazie ragazzi..siete dei grandi!!!

All times are GMT. The time now is 17:00. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 61 posts from this thread on one page