![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Teoria dell'informazione e della trasmissione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=236)
-- Raccolta firme per ulteriori appelli 2010/11 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41875)
Raccolta firme per ulteriori appelli 2010/11
Salve a tutti,
facendo un breve riassunto:
- corso: Teoria dell'Informazione e della Trasmissione ;
- prof.: Visconti ;
- appelli: per quest'anno (2010/11) ve ne sono solo 2 contro i 6/7 di norma ;
- la motivazione: è un corso ormai "scaduto" da anni e quindi è (per loro) "inutile" organizzare più di 2 sessioni all'anno (ma noi paghiamo cmq..!)
- anche perchè: l'anno prossimo verrà riattivato il corso, con lezioni, appelli e nuovo prof! (ma non si sa in quale semestre)
Settimana scorsa il sottoscritto e altri 3 ragazzi siamo andati da Ornaghi e il massimo che siamo riusciti a strappargli è stato un terzo appello tra giugno/luglio;
..o meglio, per averlo, bisogna portare a breve ad Ornaghi un foglio firmato da tutti i ragazzi che ancora devono sostenere l'esame e che poi verrà discusso nella riunione mensile del DICO (che avrebbe anche un nome preciso.. ma che ora non ricordo!)
QUINDI.. a TUTTI gli studenti A CUI MANCA TEORIA perfavore:
- fatevi sentire qui e
- su facebook, in questo gruppo:
http://www.facebook.com/home.php?sk...8942238721&ap=1
in modo da organizzarci, firmare e consegnare la richiesta per un eventuale 3' appello di teoria tra giugno e luglio.
Grazie dell'attenzione,
Ga
| All times are GMT. The time now is 19:49. | Show all 1 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.