![]() |
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- appello straordinario? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41609)
appello straordinario?
come da titolo..
che ne direste di chiedere un appello straordinario a Raciti ad Aprile??
io ci ho già parlato e mi ha detto che se siamo in tanti a richiederglielo lo fa senza problemi.
EDIT: PER LA RACCOLTA FIRME CONTATTARE IN PRIVATO LiJay E INVIARE IL PROPRIO NOMINATIVO!
ma con modalità d'esame vecchie????
la modalità in realtà non è cambiata... è uno scritto seguito da un orale con Raciti. =)
Originally posted by kimin@
la modalità in realtà non è cambiata... è uno scritto seguito da un orale con Raciti. =)
perchè io ho saltato l'ultima e fino a quella aveva detto semplicemente che ancora doveva decidere cosa fare in base al numero di iscritti. perchè prima erano in tanti e ora son diminuiti.
quello del 18 è stato così??
però se le domande sono 10 valgono un punto e l'esercizio 5, il massimo che si può ottenere allo scritto è 15??
no, son andato all'appello dell'altro ieri ed l'ha fatto così, anche se ha detto che è un pò un test , sennò rimetterà il quizzone solito.
i punti sono 15 che sarebbe 30, passare con 9 sarebbe equivalente al 18
ma l'esercizio da fare senza crocette ha la stessa difficoltà degli altri a crocette più o meno o è qualcosa di più complesso?
cmq ragà che dite??ci state a richiedere un appello ad aprile?
guarda, essendo un test, l'esercizio era uno di quelli soliti a crocette senza la risposta multipla e quindi era da svolgere.
per il resto, per me più appelli fa meglio è.
x adesso però siamo solo in due... speriamo che si aggreghi altra gente! :/
io direi ottima idea
anche per me va bene
anche io sarei per l'appello straordinario=)
ho dato un'occhiata ai vecchi scritti.. non sono impossibili.. solo che c'è da ragionare.. se trovo il tempo potrei risolverli tutti e stamparli come fosse una dispensa.. solo se può interessare a qualcuno.
ok perfetto ragazzi!!!!! già siamo aumentati parecchio.
man mano che gli scrivete fatemi sapere cosa vi risponde. così ci regoliamo un pò.. a me servirebbe sapere anche una data indicativa.
Gun intendi metterti a svolgerti tutti gli esercizi dell'esame di Raciti per farci capire il ragionamento che sta alla base??
a quanto lo venderesti poi?e scriveresti nel dettaglio i passaggi e il perchè dei passaggi fatti??
ciao ragazzi,
riuscire ad ottenere questo appello straordinario sarebbe una gran cosa.. nel mio gruppo di studio siamo in 3 (+ altre 3-4 possibili persone, che però non so cosa intendono) tutti studenti di info x le telecomunicazioni...
volevo solo chiedervi come ci si deve organizzare? una persona si prende l'incarico di contattare il prof e richiedere l'appello, o più richieste gli arrivano (quindi ognuno si muove singolarmente) meglio è?
All times are GMT. The time now is 01:36. | Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 99 posts from this thread on one page |