.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CAMPANILISMO] abbasso il clima del volemose bene... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4149)

Posted by fabpicca on 19-05-2003 06:48:

[CAMPANILISMO] abbasso il clima del volemose bene...

possibile che ancora nessuno abbia tirato fuori una delle solite guerre campaniliste del tipo "io sono di Comunicazione Digitale e sono più figo , e mio papà fa il poliziotto e ti arresta , e mia mamma fa il magistrato e arresta mio papà e te insieme" contro "io sono di informatica e sono più figo perchè ora so usare la sveglia?"

forza...scateniamoci.

NO al buonismo!!!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Lunik on 19-05-2003 06:59:

Off-Topic:
che flame..

nn bastava info vs com dig? topic vecchio secoli secoli fa?

Posted by Lightman on 19-05-2003 08:14:

Off-Topic:
CAMPANILISMO ??? Aspetta che controllo.... Hrm... nono... proprio non lo vedo tra le categorie elencate qui : tags&co.

Il punto nell'usare nei titoli un tag e' quello di semplificare la comprensione dell'argomento... Se cominciate ad inventarvi decine di tags, lo scopo della cosa va' a puttane.

Nota, lo stesso appunto vale per "FRUSTRAZIONE INFORMATICA", bastava "INFORMATICA" seguito eventualmente da "frustrazione-pulizie".

Vi chiediamo solo di venirci incontro, per noi, e soprattutto per voi stessi.