.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CAMPANILISMO] abbasso il clima del volemose bene... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4149)

Posted by fabpicca on 19-05-2003 06:48:

[CAMPANILISMO] abbasso il clima del volemose bene...

possibile che ancora nessuno abbia tirato fuori una delle solite guerre campaniliste del tipo "io sono di Comunicazione Digitale e sono più figo , e mio papà fa il poliziotto e ti arresta , e mia mamma fa il magistrato e arresta mio papà e te insieme" contro "io sono di informatica e sono più figo perchè ora so usare la sveglia?"

forza...scateniamoci.

NO al buonismo!!!

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Lunik on 19-05-2003 06:59:

Off-Topic:
che flame..

nn bastava info vs com dig? topic vecchio secoli secoli fa?

Posted by Lightman on 19-05-2003 08:14:

Off-Topic:
CAMPANILISMO ??? Aspetta che controllo.... Hrm... nono... proprio non lo vedo tra le categorie elencate qui : tags&co.

Il punto nell'usare nei titoli un tag e' quello di semplificare la comprensione dell'argomento... Se cominciate ad inventarvi decine di tags, lo scopo della cosa va' a puttane.

Nota, lo stesso appunto vale per "FRUSTRAZIONE INFORMATICA", bastava "INFORMATICA" seguito eventualmente da "frustrazione-pulizie".

Vi chiediamo solo di venirci incontro, per noi, e soprattutto per voi stessi.

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Serpico on 19-05-2003 08:34:

in realtà se ben mi ricordo c'era un topic "informatica VS comdigit"... fab, sfogati li'!!! :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 19-05-2003 08:40:

Comunicazione Digitale è la versione facile di Informatica.

Dsy.startFlame();

Posted by empirico on 19-05-2003 08:46:

io farei invece la guerra tra chi ha i capelli lunghi e chi no

Noi capelloni siamo + belli!

:asd:

Posted by Serpico on 19-05-2003 08:48:

Originally posted by empirico
io farei invece la guerra tra chi ha i capelli lunghi e chi no

Noi capelloni siamo + belli!

:asd:

ma cos'è... una puntata di "ciao darwin"?!? :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by superfabius on 19-05-2003 08:49:

Re: [CAMPANILISMO] abbasso il clima del volemose bene...

Originally posted by fabpicca
possibile che ancora nessuno abbia tirato fuori una delle solite guerre campaniliste del tipo "io sono di Comunicazione Digitale e sono più figo , e mio papà fa il poliziotto e ti arresta , e mia mamma fa il magistrato e arresta mio papà e te insieme" contro "io sono di informatica e sono più figo perchè ora so usare la sveglia?"

forza...scateniamoci.

NO al buonismo!!!

eh?
arresta?ma come se fosse polizotto?
o come se fosse magistrato?

Posted by empirico on 19-05-2003 08:58:

mi padre ha il macchinone e il tuo no

Posted by fabpicca on 19-05-2003 11:33:

Originally posted by Lightman
Off-Topic:
CAMPANILISMO ??? Aspetta che controllo.... Hrm... nono... proprio non lo vedo tra le categorie elencate qui : tags&co.

Il punto nell'usare nei titoli un tag e' quello di semplificare la comprensione dell'argomento... Se cominciate ad inventarvi decine di tags, lo scopo della cosa va' a puttane.

Nota, lo stesso appunto vale per "FRUSTRAZIONE INFORMATICA", bastava "INFORMATICA" seguito eventualmente da "frustrazione-pulizie".

Vi chiediamo solo di venirci incontro, per noi, e soprattutto per voi stessi.

[scusa] :D

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by nous on 19-05-2003 12:03:

Non c'è bisogno di giudicarsi migliori di altri...voglio dire,quelli di com digitale non sanno programmare però magari usano photoshop meglio di noi :D:D

P.s. Cmq c'era il vecchio info vs com dig che era divertentissimo,io riesumerei quello ;)

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by empirico on 19-05-2003 12:30:

non c'è da vantarsi ad essere informatici :D

PS: la mia chitarra è migliore della vostra

Posted by JaM on 19-05-2003 12:31:

io conosco empi e altri no :asd:

Posted by empirico on 19-05-2003 12:36:

io sono empi e voi no :lol:

Posted by nous on 19-05-2003 12:42:

Come faccio i flames io non li fa nessuno :D:D
E aggiungo che Empi lo conosco da 3 anni e col mio clarinetto faccio fino a 18 tipi di pernacchia diversi.

Ho vinto ;)?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

All times are GMT. The time now is 18:40. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page