![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Interazione uomo-macchina II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=439)
-- IUM 2010/2011 Boccignone (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41396)
IUM 2010/2011 Boccignone
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sull'esame di IUM II di boccignone? Modalità, ecc? Basteranno le slide presenti sul suo sito?
dal sito:
Modalità di esame: Orale (discussione di due temi da approfondire fra quelli svolti a lezione; in alternativa un progetto da concordare con il docente);
in effetti è un po' generico... mi sa che conviene mandare una mail...
Dov'è scritto? Non lo trovo.
Mi sa di sì allora, bisogna approfondire solo due argomenti o studiare anche tutto il resto?boh
Ha aggiornato il sito del corso:
MODALITA’ 1: Colloquio orale su due lavori scientifici pubblicati in letteratura, attinenti agli argomenti del corso
MODALITA’ 2: Progetto da concordare con il docente e relativa discussione
Non ho capito bene la modalità 1, interroga su due argomenti a nostra scelta fra il materiale da lui pubblicato/spiegato a lezione? Gli argomenti sono da approfondire? Non fa un orale esteso a tutto il programma quindi?
Se qualcuno ha risposte a queste domande sarebbe molto utile. Grazie : )
niente?
qualcuno sta preparando l'esame per febbraio?
Io ci provo, tu?
No io no, volevo farlo a marzo...
ho letto sul sito che si possono preparare i due articoli, ma mi chiedevo in che modo: si va là e glieli si racconta un po' così, oppure ci sono da fare slide o una relazione scritta? E la teoria?
in pratica, mi faccio le stesse domande che ti sei posto tu qualche post sopra!!!
Se ti va settimana prossima raccontami com'è andata
io sarò in comelico ma a quell'ora non potrò salire in ufficio a sbirciare gli esami 
Si io vado un po' kamikaze infatti. Ok faró un report dettagliato qui sul forum : P
anch'io vorrei farlo a marzo, ho scritto una mail al prof per cercare di capire cosa bisogna studiare ma non mi ha mai risposto...
io pensavo di scrivergli in questi giorni.. varrà la pena o non risponderà?!
viky contiamo su di te XD
Mi ha risposto, gli ho chiesto da dove prendere gli approfondimenti, se vanno bene i link nella pagina delle slide (non gli ho chiesto se le slide vanno studiate ovviamente) e se ci vuole powerpoint:
Sezione pubblicazioni oppure scholar.
E' scontato che le slide vadano studiate.
Niente power point
C'è qualche anima pia che ha qualche appunto riguardante le slide?
io ho seguito pochissime lezioni e le slide sono piene zeppe di figure senza chissà quale spiegazione .....
Ci sono i link/articoli postati sul sito insieme alle slide che sono più esplicativi (un po' prolissi..)
Originally posted by Vikyg13
Ci sono i link/articoli postati sul sito insieme alle slide che sono più esplicativi (un po' prolissi..)
| All times are GMT. The time now is 21:56. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 33 posts from this thread on one page |