.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Appello 25 Gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41249)

Posted by Gun on 23-11-2010 12:34:

Appello 25 Gennaio

Chi più, chi meno, chi di fretta, chi con calma...

Ho "visto" 7 di voi per l'appello di Novembre.

Per Gennaio valgono le stesse cose dette su Novembre sulle ripetizioni.

Usate questo thread, i pm, le mail.. ecc.. per accordarvi.

Ma NON venite tutti dal 15 al 24 Gennaio :D

Cercate di distribuirvi meglio, se potete.

:)

(Vi serve di più se diluito)

Posted by Ste Ramone on 23-11-2010 14:05:

io mi aggiungo a chiunque voglia trattare i seguenti argomenti (possibilmente in un gruppo da 2-3 pers max):

1) Cinematica + Vettori

2) Dinamica + Gravitazione + Energia/Lavoro

disponibile da fine novembre, per i giorni non dovrei aver problemi particolari, fatemi sapere per PM che ci si organizza!

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Ste Ramone on 03-12-2010 14:03:

tra il 13 e il 15 io sono in uni a far lezione con gun su uno dei due argomenti di cui parlavo sopra, se qualcuno fosse interessato mandatemi un PM così smezziamo il costo, grazie! ;)

Posted by Clara on 07-01-2011 15:44:

Esame

Scusate una domanda un po offtopic, ma l'esame lo da pagani o raciti? intendo quello del 25 gennaio... perchè pagani se non sbaglio mette anche tutti gli esercizi, mentre raciti è a risposta multipla... chiaro che la mia preparazione non sarà condizionata dalla vostra risposta :D

Posted by Ste Ramone on 07-01-2011 15:55:

Re: Esame

Originally posted by Clara
Scusate una domanda un po offtopic, ma l'esame lo da pagani o raciti? intendo quello del 25 gennaio... perchè pagani se non sbaglio mette anche tutti gli esercizi, mentre raciti è a risposta multipla... chiaro che la mia preparazione non sarà condizionata dalla vostra risposta :D

raciti se non sbaglio parte da febbraio, mentre questo dovrebbe essere pagani / colò / ecc
però mi chiedo, ma se devo farlo con Colò devo cmq iscrivermi all'unico che c'è sul sifa? o aspettare che metta fuori pure lui?

Posted by Gun on 10-01-2011 13:35:

Se volete, il 25 mattina, faccio 3-4 ore di lezione a tutti coloro che vogliono venire come "ripasso finale".

Portate dubbi, domande, ciò che volete. Se venite in tanti, l'idea è che se ognuno ha un paio di domande, alla fine tutti avranno più o meno risolti tutti i dubbi, anche ascoltando le risposte alle domande degli altri.
Di solito, le domande sono simili.

Fatemi sapere via mail o pm se val la pena prenotare un'aula.

ps: ho risolto gli scritti degli ultimi 3 anni (dai compitini dell'aprile 2008 all'appello straordinatio di novembre 2010, compresi), per chi è interessato.. pm o mail.

Posted by Rufy on 13-01-2011 22:04:

Originally posted by Gun
Se volete, il 25 mattina, faccio 3-4 ore di lezione a tutti coloro che vogliono venire come "ripasso finale".

Portate dubbi, domande, ciò che volete. Se venite in tanti, l'idea è che se ognuno ha un paio di domande, alla fine tutti avranno più o meno risolti tutti i dubbi, anche ascoltando le risposte alle domande degli altri.
Di solito, le domande sono simili.

Fatemi sapere via mail o pm se val la pena prenotare un'aula.

ps: ho risolto gli scritti degli ultimi 3 anni (dai compitini dell'aprile 2008 all'appello straordinatio di novembre 2010, compresi), per chi è interessato.. pm o mail.

hai pm:)

(Milano,1908)

Posted by Gun on 17-01-2011 12:03:

Dunque.. ho prenotato un'aula a fisica per lunedì 24 tra le 15 e le 18, dato che ci sono già 2-3 persone che vogliono venire.

Facciamo 2-3 ore di chiarimento dubbi.

Mandate mail o pm se volete venire.

Posted by gae84 on 17-01-2011 13:21:

si sai già ora e luogo dell'esame?

Posted by Ste Ramone on 17-01-2011 13:22:

dal sito del prof
"Il prossimo appello si tiene il 25 gennaio 2011. Attenzione: gli studenti sono convocati alle ore 13 in aula G08 (settore didattico). Aula e ora sono inusuali ! "

Posted by Dattebayo on 23-01-2011 22:05:

Ma l'aula G08 dove sarebbe esattamente?

Posted by Gun on 24-01-2011 13:17:

golgi?

Posted by iris on 24-01-2011 15:45:

gun provo a chiedere a te, domani potrei verbalizzare il voto di settembre o devo aspettare gli orali? grazie!

Posted by Gun on 24-01-2011 21:16:

azz.. bella domanda... secondo me è meglio aspettare gli orali perché i boss non portano i registri agli scritti.. :)

Posted by lorenzo86 on 25-01-2011 18:16:

Ciao a tutti!
qualcuno riesce a mettere online il testo dello scritto che erano finite le copie e non sono riuscito prenderlo?
Graaaaazie

All times are GMT. The time now is 12:17. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page