![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Se l'esame vi sembra troppo difficile... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40909)
Se l'esame vi sembra troppo difficile...
Vi ricordo che il Tutor degli ultimi 3 anni, il buon (?) Gun, può darvi una mano.
Se aveste bisogno in 4-5.. sullo stesso argomento o sugli stessi esercizi, io do anche ripetizioni di gruppo, non solo ripetizioni singole.
Basta che vi mettiate d'accordo e mi mandiate una mail
jonathan.spinoni@unimi.it
Fino al giorno prima (quindi anche giovedì prossimo se avete l'appello venerdì), posso darvi una mano a risolvere gli ultimi dubbi. Purtroppo non faccio nè correggo più gli scritti, quindi non posso spifferare nulla (sarebbe poco onesto e poco legale).
Però la materia la conosco abbastanza :o)
Ovviamente le ripetizioni di gruppo sono decisamente economiche.
Se c'è qualcuno in crisi, mi faccia sapere.
Lo stesso vale per tutti gli altri appelli, tanto resterò in Università (ma non da tutor) fino a luglio 2011 con un assegno di ricerca di 9 mesi.. niente burle sui 9 mesi...
J.
Io sono interessatissima!!!
Ora cerco qualcuno per fare gruppo...
Tu, eventualmente, potresti fare anche tramite skype la sera? io purtroppo vivo vicino a Parma e lavoro tutti i giorni (sabato compreso) fino a metà novembre.
quale sarebbe il tariffario?
Originally posted by kintaro
Io sono interessatissima!!!
Ora cerco qualcuno per fare gruppo...
Tu, eventualmente, potresti fare anche tramite skype la sera? io purtroppo vivo vicino a Parma e lavoro tutti i giorni (sabato compreso) fino a metà novembre.
Far gruppo conviene a tutti, spiego una volta sola, potete fermarvi 3 ore al prezzo di una, passano in fretta.
Skype è attuabile, ma la resa non è ottimale.
Diciamo però che si potrebbe eventualmente anche fare, basta che io mi doti di lavagna e si può fare
Scrivetevi/mi in mail..
@Gab: se abiti in prov Varese, considera che io do ripetizioni al sabato in zona Lago Maggiore
Originally posted by Gun
Far gruppo conviene a tutti, spiego una volta sola, potete fermarvi 3 ore al prezzo di una, passano in fretta.
Skype è attuabile, ma la resa non è ottimale.
Diciamo però che si potrebbe eventualmente anche fare, basta che io mi doti di lavagna e si può fare
Scrivetevi/mi in mail..
@Gab: se abiti in prov Varese, considera che io do ripetizioni al sabato in zona Lago Maggiore![]()
pm
anch'io son interessato al tariffario, inoltre, come si svolge la cosa? esercizi, lez di teoria , entrambi, o altro? bisogna già aver già studiato la teoria?
Vi consiglio vivamente di passare da gun, anche solo per levarvi gli ultimi dubbi, dubbi che poi quandi si è all'esame si pagano cari!!
Poi chi meglio di lui conosce il corso e cosa occorre sapere per passare l'esame??
Gun,
ti trovo al prossimo semestre?
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Sicuramente ci sono fino alla sessione di febbraio, forse fino a luglio-settembre. Non dipende soltanto da me.
All times are GMT. The time now is 04:01. | Show all 13 posts from this thread on one page |