![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Appello 18 Giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40411)
Appello 18 Giugno
DAI CHE CE LA FACCIAMO... l'importante è non mollare.
Qualcuno di voi ha il testo dell'esercizio del compressore rle, volevo rifarlo ma non ricordo cosa chiedeva??
Sai che non lo so se lo ha passato mi ricordo che era stato ammesso all'orale ma poi non l'ho piu' sentito... penso l'abbia passato comunque.
Msn Messenger:
bellarinco@hotmail.com
sapete ora e luogo dell'esame?
Originally posted by Mr.O
sapete ora e luogo dell'esame?
hanno messo l'avviso sul ccdinf oggi!
Esame laboratorio
(Proff. Casiraghi, Malchiodi)
L'esame di laboratorio di programmazione (Proff. Casiraghi e Malchiodi) di giugno si svolgerà in aula Tau dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del giorno 18/06/2010.
si ho l'visto, l'hanno messo oggi l'avviso.
Volevo chedere se qualcuno di voi ha fatto gli esercizi dell'ultimo appello?
Mi manca quello del compressore rle e e l'ultimo che non l'ho proprio visto. Gli altri gli ho svolti e li posso postare se volete.
grazie
si ho l'visto, l'hanno messo oggi l'avviso.
Volevo chedere se qualcuno di voi ha fatto gli esercizi dell'ultimo appello?
Mi manca quello del compressore rle e e l'ultimo che non l'ho proprio visto. Gli altri gli ho svolti e li posso postare se volete.
grazie
ecco il primo
code:
int n = in.readInt(); int cont = 0; for ( int i = 0; i < n; i++) if(i % 3 != 0) cont++; System.out.println(cont);
code:
int n = in.readInt(); int cont = 0; while(n != 1){ if(n % 2 == 0) n = n / 2; else n = n * 3 + 1; cont++; System.out.println(n); } System.out.println(++cont);
code:
//codifica String testo = "Attacco alla terra"; StringBuffer sb = new StringBuffer(""); int freq = 1; for(int i = 0; i < testo.length(); i++){ while(i + 1 < testo.length() && testo.charAt(i) == testo.charAt(i+1)){ freq++; i++; if(freq >= 9) break; } if(freq > 1) sb.append(freq); sb.append(testo.charAt(i)); freq = 1; } System.out.println(sb.toString()); //decodifica String codificata = sb.toString(); sb = sb.delete(0, sb.capacity()); for(int i = 0 ; i < codificata.length();i++){ if(Character.isLetter(codificata.charAt(i)) ||Character.isWhitespace(codificata.charAt(i))) sb.append(codificata.charAt(i)); if(Character.isDigit(codificata.charAt(i))) int n =Integer.parseInt(codificata.substring(i,i+1)); while(n > 1){ sb.append(codificata.charAt(i+1)); n--; } } } System.out.println(sb.toString());
Ragazzi come vi è andato l'esame oggi? Io sono rimasto bloccato nel quarto. Che palle! Non c'è la faccio più!
Ma qualcuno di voi ne ha consegnati 4?
Ragazzi come vi è andato l'esame oggi? Io sono rimasto bloccato nel quarto. Che palle! Non c'è la faccio più!
Ma qualcuno di voi ne ha consegnati 4?
complimeti all' UNICO che è passato
![]()
| All times are GMT. The time now is 15:16. | Pages (2): [1] 2 » Show all 18 posts from this thread on one page |