![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [TECNOLOGIA] Nokia 3310: rapporto sms inviati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4003)
Nokia 3310: rapporto sms inviati
Quando mia madre manda un sms, le arriva un rapporto che le dice che l'sms è in sospeso e poi l'avverte quando è stato consegnato.
Nelle opzioni non trovo il modo di disabilitarlo... qualcuno mi può dare una mano?
Thx
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
nel menu messaggi, l'ultima opzione, di cui non ricordo esattamente il nome... qualcosa tipo impostazione messaggi >>> comune a tutti >>> rapporti.
il menu rapido dovrebbe essere 2 7 2
ciao
Originally posted by ElEtAbbOZ
nel menu messaggi, l'ultima opzione, di cui non ricordo esattamente il nome... qualcosa tipo impostazione messaggi >>> comune a tutti >>> rapporti.
ciao
ciao

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Occhio che da settembre il rapporto di invio costera' 10 Centesimi (per TIM di sicuro, per gli altri non so), disabilitatelo da adesso!!!!!!!!!!!!
wind non so...
Ciao devi andare in Messaggi - Impostazioni Messaggi - Comune a tutti, qui scegli la prima voce Rapporti di invio SMS e metti Non visualizza!!
Originally posted by ElEtAbbOZ
per la omnitel costa già, 12 centesimi se non erro.
anche per la tim, sul sito c'è scritto che fino al 30 settembre costa 5 centesimi.
wind non so...
esiste esiste.. almeno dovrebbe.
credo faccia parte dello standard GSM..
mi pare addirittura la avesse pure il motorola 8200 che ho comprato nel '97.. ![]()
:ciaociao:
Originally posted by fozzy
mi pare addirittura la avesse pure il motorola 8200 che ho comprato nel '97..
hai ragione era l'ottobre '95..
un incubo... una batteria che anadava caricata 12 ore per farla andare per 3.. LOL
Hmm. beh motoorla per secoli non è riuscita a metttere la ricerca del destinatario negli SMS quindi non mi stupirebbe troppo ![]()
Originally posted by fozzy
Hmm. beh motoorla per secoli non è riuscita a metttere la ricerca del destinatario negli SMS quindi non mi stupirebbe troppo![]()
Magari sapete come aiutarmi...ho un nokia 3330, tempo fa avevo scaricato un gioco via wap dal sito i-tim, tanto da provare come funzionava la connessione (da allora non l'ho più usata), ora vorrei cancellarlo ma non capisco come fare (e soprattutto se si può fare). Per inciso è una nuova missione del gioco "Space Impact". Ho provato a ripristinare l'impostazioni iniziali ma il marrano è ancora li!!
| All times are GMT. The time now is 23:13. | Show all 14 posts from this thread on one page |