.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Cercasi] Locale per Happy Hour zona citta studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39165)

Posted by Stefano2912 on 26-09-2009 21:36:

[Cercasi] Locale per Happy Hour zona citta studi

Come da titolo, conoscete locali carini in quella zona?

Grazie ;)

Posted by LazerPhEa on 26-09-2009 23:23:

Questo è un classico: Matricola Pub ;)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Stefano2912 on 27-09-2009 09:32:

Grazie mille :) do un occhiata!

Posted by Viry on 28-09-2009 09:35:

Il matricola NO! Fa happy hour a base quasi esclusivamente di patate!
E' carino il Blender in piazza Susa.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by ilredelmondo on 28-09-2009 10:35:

Quello all'angolo tra Via Pacini e Piazza Piola?

Lo vedo sempre pieno...

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by el-mundo on 29-09-2009 11:24:

c'è lo skuisito ma da mangiare c'è poco.
vai al cius o allo skip intro e mangi quanto vuoi!

Posted by kokorina on 29-09-2009 16:45:

confermo, il blender!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Stefano2912 on 29-09-2009 19:31:

2 a 1 per il blender fin'ora :D

Posted by KarmaKOMA on 29-09-2009 22:07:

al J.J.'s c'era un bel giro ai tempi...un sacco di gente con gli sci:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 29-09-2009 22:10:

Originally posted by LazerPhEa
Questo è un classico: Matricola Pub ;)

è un classico dove vanno gli sfigati :D

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by GiKappa on 30-09-2009 10:55:

io sono stato al cius, vicino a lima, e mi sono trovato sempre bene. c'è molto da mangiare e da bere non è male. con 7 euro esci pienamente soddisfatto.

Posted by KarmaKOMA on 30-09-2009 11:02:

Originally posted by GiKappa
io sono stato al cius, vicino a lima, e mi sono trovato sempre bene. c'è molto da mangiare e da bere non è male. con 7 euro esci pienamente soddisfatto.

Il titolo dice "zona citta studi"...a sto punto potevi indicargli il Roialto in piazza firenze.

Posted by Viry on 30-09-2009 14:50:

piu' o meno blender e ciu's sono sullo stesso stile :D (anche i menu sono terribilemnte simili, non e' che sono della stessa persona?)

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by GiKappa on 30-09-2009 15:38:

un po' di flessibilità su! :asd:

Posted by pirlo21 on 01-10-2009 12:03:

io appoggio il JJ's...gran bel localino sia per happy hour che per serate (soprattutto quando ci sono le partite)

All times are GMT. The time now is 23:21.
Show all 15 posts from this thread on one page