![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame Apollini 18/9/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39112)
Esame Apollini 18/9/2009
qualcuno ci è andato?
io... è stato un massacro.. a breve faccio la scansione del testo e la metto su..
comunque eravamo in 5 e almeno 3 (tra cui io) si sono ritirati..
ciao ragazzi, io dopo essere stato segato 3 volte di fila sono passato al diurno e finalmente sono passato, 24 ![]()
è vero che ho dovuto studiare tutto da 0 perche i programmi sono completamente diversi pero almeno il corso prevede prima degli esami un corso di preparazione "CORSO OMBRA" a me è servito molto, in bocca al lupo a tutti.
ciao
Originally posted by kenShiro72
ciao ragazzi, io dopo essere stato segato 3 volte di fila sono passato al diurno e finalmente sono passato, 24
è vero che ho dovuto studiare tutto da 0 perche i programmi sono completamente diversi pero almeno il corso prevede prima degli esami un corso di preparazione "CORSO OMBRA" a me è servito molto, in bocca al lupo a tutti.
ciao [/B]
Secondo me si, era fattibile solo prima con la "vecchia" assistente che ci preparava bene al compito, adesso con il nuovo è un delirio, anche io lavoro solo che ho studiato da solo e ho preso i permessi giusto per seguire il corso ombra, cmq adesso riprendono le lezioni se vuoi un consiglio seguilo con priorità assoluta lascia stare gli altri esami, io me lo sono lasciato alla fine ed ho fatto una gran cazzata, quindi fidati pensa solo a Statistica e vedi di passarla.
PS: ma 6 la ragazza sarda?
Originally posted by kenShiro72
Secondo me si, era fattibile solo prima con la "vecchia" assistente che ci preparava bene al compito, adesso con il nuovo è un delirio, anche io lavoro solo che ho studiato da solo e ho preso i permessi giusto per seguire il corso ombra, cmq adesso riprendono le lezioni se vuoi un consiglio seguilo con priorità assoluta lascia stare gli altri esami, io me lo sono lasciato alla fine ed ho fatto una gran cazzata, quindi fidati pensa solo a Statistica e vedi di passarla.
PS: ma 6 la ragazza sarda?
ok, perchè ad Aprile avevo fatto l'esame con apolloni e c'era una ragazza, ci ritirammo entrambi e chiacherammo un pò fuori, si avvicino anche apolloni per sapere perche ci fossimo ritirati, pensavo fossi quella ragazza.
Si cmq il corso Ombra è prima dell'esame circa 4 lezioni in preparazione del compito.
cmq tieni conto di 2 cose:
1) De falco non c'è quest'anno
2) Se vedi il programma della Zanaboni è meno esteso di quello di Apolloni, non si fanno intervalli di confidenza, stima per momenti o massima versimiglianza e sopratutto non c'è
il twist argument, l'unica cosa è che devi sapere un pò di dimostrazioni ma fidati è molto piu fattibile.
ciao ciao
in bocca al lupo
![]()
grazie mille per le informazioni!!
e complimenti ancora per aver passato statistica!
ecco il testo
ecco il testo... come avevo detto
prima pagina
la seconda pagina
| All times are GMT. The time now is 01:17. | Show all 10 posts from this thread on one page |