.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- ma si può?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39106)

Posted by gae84 on 21-09-2009 09:20:

ma si può??

dopo quello che è successo stamattina a me e ad altri poveri sfigati non ho più parole per questo corso di laurea.........

Posted by killah on 21-09-2009 09:34:

cos'è successo?

Posted by gae84 on 21-09-2009 09:36:

io e altra gente non abbiamo potuto fare l'esame solo perchè non eravamo iscritti all'appello di verbalizzazione......

Posted by Lukkei on 21-09-2009 10:49:

sono anch'io tra quegli sfigati...mi sono fatto 2 ore di macchina, ieri sera studio fino alle 2 e stamattina mi sento dire che non posso fare l'esame perchè non iscritto all'appello di verbalizzazione.
Mi ha detto che sul suo sito c'è scritto che era obbligatoria l'iscrizione...beh, ho controllato e non è scritto da nessuna parte OBBLIGATORIO....mi autocensuro, ma vi lascio immaginare cosa penso di questo personaggio.

Posted by gae84 on 21-09-2009 11:01:

Originally posted by Lukkei
sono anch'io tra quegli sfigati...mi sono fatto 2 ore di macchina, ieri sera studio fino alle 2 e stamattina mi sento dire che non posso fare l'esame perchè non iscritto all'appello di verbalizzazione.
Mi ha detto che sul suo sito c'è scritto che era obbligatoria l'iscrizione...beh, ho controllato e non è scritto da nessuna parte OBBLIGATORIO....mi autocensuro, ma vi lascio immaginare cosa penso di questo personaggio.

proviamo a chiedere al Bocci se magari ci fa fare un appello extra a novembre per noi?? e cmq non c'è scritto sul suo sito di dover fare la doppia iscrizione.....

Posted by Lukkei on 21-09-2009 15:46:

Originally posted by gae84
proviamo a chiedere al Bocci se magari ci fa fare un appello extra a novembre per noi?? e cmq non c'è scritto sul suo sito di dover fare la doppia iscrizione.....

non credo servirebbe a molto, non mi pare una persona molto disponibile..........

Posted by gae84 on 21-09-2009 16:36:

i miei complimenti a tutti quelli che lo hanno passato..... quanto vorrei essere ai vostri posti....

Posted by andream9 on 28-09-2009 10:30:

bisognerebbe provare a chiedere un appello prima di gennaio ....

Posted by gae84 on 28-09-2009 10:36:

Originally posted by andream9
bisognerebbe provare a chiedere un appello prima di gennaio ....

dici che è disponibile a farlo? sarebbe magari da chiederglielo omettendo "siamo quelli che si sono iscritti regolarmente all'appello e che lei per pura pignoleria non ha ammesso all'esame"........ for se magari in quel caso una possibilità ci sarebbe

Posted by Paul442 on 29-09-2009 15:52:

anche io vorrei tanto che ci fosse un appello prima di novembre...tanto credo che ci sia ancora tanta gente che comunque non l'ha ancora passato...

Posted by andream9 on 05-10-2009 10:30:

qualcuno a provato a chiedere per un appello straordinario ??

All times are GMT. The time now is 18:58.
Show all 11 posts from this thread on one page