.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- - 2 esami: devo pagare la TASSA? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39080)

Posted by simo555 on 18-09-2009 10:25:

- 2 esami: devo pagare la TASSA?

Ciao a tutti, sono uno studente di Comunicazione Digitale. Mi mancano due parti di due esami (purtroppo qll da più crediti): progetto di Gestione dell'Informazione e il progetto di Fondamenti di architettura e programmazione.
Non ho fatto ancora domanda di laurea, però vorrei laurearmi entro dicembre.

Volevo sapere: devo pagare la tassa di settembre?

Grazie

bellarinco@hotmail.com

Posted by simo555 on 18-09-2009 10:37:

aggiungo: in totale Gest dell'Infotmazione: 12crediti
Fondamenti di architettura :18crediti

bellarinco@hotmail.com

Posted by gicagi on 18-09-2009 11:41:

No...se ti laurei entro l'ultima sessione dell'a.a 2008/2009, cioè Aprile 2010...

Posted by simo555 on 18-09-2009 11:46:

ok grazie mille, ho avuto anche la conferma dalla segreteria!
Meno male :)

bellarinco@hotmail.com

Posted by Docguitar on 18-09-2009 14:19:

ma per fare la domanda di laurea quando bisogna finire gli esami? io il tirocinio l'ho già fatto mi manca solo la tesi e 3 esami da fare per un totale di 24 crediti. se finisco gli esami a gennaio/febbraio riesco con le date per aprile?

Posted by simo555 on 18-09-2009 18:37:

ti devono mancare 18crediti in totale e poi puoi fare domanda di laurea..

Per laurearti a marzo/aprile invece, devi aver finito tutto entro 31 gennaio 2010!

bellarinco@hotmail.com

Posted by Docguitar on 18-09-2009 20:08:

ok quindi se non ne do uno a settembre non posso fare la domanda id laurea che richiede troppo tempo per essere fatta a genanio?

Posted by ARIEL on 20-09-2009 10:19: