.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Comunicazione Digitale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39023)

Posted by Rufy on 15-09-2009 17:45:

Comunicazione Digitale

Ciao!
Vorrei capire una cosa...sul sito del CCDI c'è scritto che il corso di laurea in Comunicazione digitale è stato disattivato e sono attivi solo il 2 e il 3 anno per gli studenti già iscritti...
Ma c'è anche scritto che il 1 anno del corso di Comunicazione digitale sarà attivato nell'anno 2009/10(questo che inizia) il 2 il 2010/11 e il terzo il 2011/12.............:?
cioè??!?!?!
E' stato disattivato o no?
Io sono studente fuori corso di Com DiGiT...cosa cambia per me???
Grazie a chi risponderà!:)

(Milano,1908)

Posted by nanni on 16-09-2009 10:38:

mi accodo alla richiesta!!!

Posted by darkeden82 on 24-08-2011 16:42:

idem

Posted by Lunik on 07-09-2011 19:36:

Re: Comunicazione Digitale

Originally posted by Rufy
Ciao!
Vorrei capire una cosa...sul sito del CCDI c'è scritto che il corso di laurea in Comunicazione digitale è stato disattivato e sono attivi solo il 2 e il 3 anno per gli studenti già iscritti...
Ma c'è anche scritto che il 1 anno del corso di Comunicazione digitale sarà attivato nell'anno 2009/10(questo che inizia) il 2 il 2010/11 e il terzo il 2011/12.............:?
cioè??!?!?!
E' stato disattivato o no?
Io sono studente fuori corso di Com DiGiT...cosa cambia per me???
Grazie a chi risponderà!:)

Tu sarai iscritto all'ordinamento F47, quello vecchio...disattivato completamente. X esami mancanti contatta i docenti, prima però verifica sui siti degli insegnamenti x info...magari hanno dato indicazioni lì.

Il NUOVO ORDINAMENTO F2X è stato attivato nell'.a. 2009-2010, quest'anno 2010-2011 è stato attivato il 2° e ora verrà attivato il 3° anno.

Posted by Rufy on 07-09-2011 22:23:

Yes...come scrissi ormai 2 anni fa...sono iscritto all' F47
Questo luglio ho sostenuto Matematica discreta con la D'Este è nn ci sono stati problemi...ho "frequentato" un po in questo anno e parlando con i docenti mi dicevano che non c'erano problemi per dare esami...esempio..nel caso della vecchia INFORMATICA GENERALE ora diventata Architettura Degli Elaboratori + FAP...al momento dell'orale di FAP avrei dovuto presentarmi come vecchio e il prof mi avrebbe intergrato le domande di architetture,,,,e cosi via....

(Milano,1908)

Posted by Lunik on 08-09-2011 12:01:

:lol: scusami ma ieri sera ero ko e non ho visto che il tuo post era del 2009.... :lol:

colpa di darkeden82 cmq :asd:

All times are GMT. The time now is 13:11.
Show all 6 posts from this thread on one page