![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- esame di settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38999)
esame di settembre
Ciao a tutti,non ho seguito il corso,e volevo sapere se per dare l'esame a settembre bisogna consegnare anche il progetto oppure si può dare lo scritto di settembre e il progetto dare quello di gennaio.
Ultima domanda,ma qualcuno potrebbe darmi anche l'indirizzo del sito del corso.
Grazie,ciao.
forse forse ci sono arrivata da sola..però ho un'altra domanda alla quale però spero che qualcuno risponda:
Volevo i temi d'esame ma mi chiede il login e io non avendo frequentato non so come fosse la procedura di registrazione.
Ora se qualcuno potesse spiegarmi come si fa o avesse i temi d'esame e me li inviasse per me sarebbe molto importante.
Grazie,ciao.
Il progetto lo si deve consegnare per forza a settembre oppure lo può dare a gennaio?
Un'altra domanda : se io prendo un voto compreso tra 21 e 25 e non consegnassi il progetto ( o lo consegnassi a metà ) prenderei -3?
Ciao,
sì, ho avuto la conferma dal prof: a settembre si può dare lo scritto ed al prossimo appello consegnare il progetto...
Perdonate l'ignoranza, ma ho una domanda: quando sugli schemi del prof. si vede un campo es. "#Nome", il significato del cancelletto qual'è??!
Grazie
))
Paolo
Io infatti dovrei dare a settembre lo scritto e, toccando ferro, alla prossima sessione consegnare il progetto.
Il guaio è che a gennaio cambierà cmq il progetto, per cui bisogna aspettare che esca poi quello nuovo... 
Una domanda: sai il significato del cancelletto "#" davanti al nome di un campo? :O
THK
Portale segnalazioni marchi-negozi di abbigliamento
http://www.ovojo.com
Ciao,
scusami, ma per capire meglio...
Il prof. Ferrara in un suo esercizio ha messo:
Città(nome, #abitanti)
La chiave (sottolineata) è "nome". Il cancelletto davanti ad "abitanti" a cosa si riferisce allora?
Non è un campo che può essere nullo - da indicarsi con un "*" - nè una chiave esterna, quindi? :O
AIUTOOO!! 
THK
Paolo
Lo scritto cosi come il progetto vale un anno.. quindi se fate ora lo scritto avete tempo fino a settembre x il progetto, ma occhio xke uscirà un nuovo progetto e occhio ke ci sono delle date apposite in cui consegnarlo.
Carla
Grazie mille 
In verità lo avevo anche pensato, ma tra il pensare e l'esserne certo... 
Ciao e grazie
Paolo
Paolo
sì, solo crocette (a febbraio)
un esercizio sulla cardinalità delle relazioni (dovevi mettere i numerini)
da disegnare il grafo dei privilegi e descrivere la situazione finale (A puo fare, B può fare...)
2 query da fare con sql e con ...quell'altra roba strana che non si capisce niente >_>
Ci sono (o almeno c'erano) 5 domande a risposta multipla da 3punti
e 3 esercizi :
1 - schema ER,
2 - 2sql + 2 algebra relazionale
3 - grafo dei privilegi con qualche altra cosa strana.
| All times are GMT. The time now is 06:00. | Pages (2): [1] 2 » Show all 22 posts from this thread on one page |