![]() |
Pages (16): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto] TV Serial Cataloger (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38964)
[Progetto] TV Serial Cataloger
Qualcuno lo sta facendo questo progetto?
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
ci provo...
ci si prova e si spera...
Io l'avevo anche quasi finito..e mi si è fuso l'hd 2 ore fa del portatile..ho perso tutto!Questo progetto è una maledizione :'(
come hai fatto scusa a finirlo in così poco tempo????????? °_° °_°
Devo ammettere che questo progetto è molto più semplice degli altri, è fattibile.
Ho dedicato un po' di ore ed era quasi ultimato...era..mi viene da piangere!
se ti può consolare io ho fatto due classi e mi sono bloccata xD xD
dai.. più o meno provando a ributtarlo giù non ti viene in mente come l'hai fatto?
areo niko tiratela meno
ahahaha
cmq anche a me che sono abbastanza impedito in java sembra più semplice degli altri..
Si beh ora sto reinstallando tutto l'os, che rottura..e poi con calma dovrò reiniziarlo!
Vabbè dai, son cose che capito...C***** io a non fare un bakcup!
Dai in confronto all'ultimo progetto, il GPS, è veramente più fattibile
ciao a tutti..
ho bisogno di un chiarimento...
con il BufferedReader posso leggere il file...ma come posso fare per scriverci??
@Stella20: BufferReader, lo dice la parola stessa, serve per leggere; nel nostro caso io userei FileOutputStream(File (String filename)).
@Others: Più che altro io ho problemi sul metodo sort!!!
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
come dice nella traccia, se usi la classe Arrays, per il sort esiste un bel metodo, tra i tanti, che dovrebbe fare tutto
Salve a tutti,
ho iniziato questo progetto ma ci sono alcune cose (che novità) che non mi sono del tutto chiare, sperando che qualcuno possa darmi qualche dritta.
Con: "un intero compreso tra 1 e 1000, rappresentante il numero dell’episodio nella continuità del serial" cosa intende?Il numero dell'episodio all'interno del serial?
Non ha nulla a che fare con l'array di interi di 1000 elementi episodes [] presente in DB?Non riesco a capire se si tratti di un elemento univoco (ad esempio l'indice di episodes []) o se può anche essere duplicato negli episodi..Grazie mille, se qualcuno ha capito potrebbe spiegarmi??
l'intero compreso vuol dire che il numero di episodio deve essere compreso tra maggiore.uguale a 1 e minore.uguale a 1000!
giron. ho provato un pò tutte le opzioni possibili, alla fine però ho implementato un paio di metodi in più che mi fa il tipico bubble sort!
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
Il controllo sull'anno dell'episodio (anno compreso tra 1900 e 2100) lo fate fare al costruttore di Episodio e in caso di anno non compreso tra 1900 e 2100 sollevate un'eccezione?
All times are GMT. The time now is 22:20. | Pages (16): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 229 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.