.dsy:it. Pages (12): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DIVERTIMENTI] Proposta seratona dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3885)

Posted by JaM on 29-04-2003 20:30:

Thumbs up Proposta: seratona dsy

Che ne dite di organizzare una seratona in qualche locale di milano o dintorni?
Un bel dsy-raduno :D

Avanti, proponete qualche locale dove ci stiano tante persone, magari anche all'aperto visto che inizia a fare piu' caldo... non posti dove si debba prenotare, dove si possa fare un po' di "baccano" senza essere sbattuti fuori, dove la birra costi poco :D:D:D:D

Eh? si fa? si fa?

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 20:41:

Mmm... "Le Fontanelle" sui Navigli? D'estate mettono fuori i lettini da spiaggia, la sera! :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by JaM on 29-04-2003 20:42:

ma riesce ad accogliere 1000 dsyani??

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 20:43:

Originally posted by JaM
ma riesce ad accogliere 1000 dsyani??

1000 no...una 50ina penso di sì...

Nessun destriero

Posted by JaM on 29-04-2003 20:45:

He He.... vediamo quante adesioni si raccolgono...

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 20:47:

Già...

Nessun destriero

Posted by BeppeGoal on 29-04-2003 20:57:

Raga, chi è di Piacenza o provincia me lo dica che tiriam su un pullman!! Oppure trasfertone in scooter!! Yoooooohhh!!

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 21:03:

Originally posted by BeppeGoal
Raga, chi è di Piacenza o provincia me lo dica che tiriam su un pullman!! Oppure trasfertone in scooter!! Yoooooohhh!!

:lol:
Senti, ma levami una curiosità che ho da quando ho visto per la prima volta il tuo avatar...ma tu ci giochi, nel Piacenza Calcio oppure sei un supporter e basta?

Nessun destriero

Posted by BeppeGoal on 29-04-2003 21:48:

Ora sono un supporter, ma da giovane qualche apparizione in biancorosso l'ho fatta, poi complice varie cause tra cui un infortunio la mia carriera non è decollata, ed ora il calcio (in tutte le sue varianti, calcetto, beach soccer, videogiochi, calciobalilla, ecc ecc) è per me solo uno splendido hobby!!Adesso gioco in una squadra del mio quartiere perché ci sono i miei amici e mi diverto così!! Nessun rimpianto!
(E poi se fossi professionista non credo sarei riuscito ad iscrivermi all'univ, eheh!! Magari parlerei come Totti :look: )

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 22:00:

Ora sono un supporter, ma da giovane qualche apparizione in biancorosso l'ho fatta, poi complice varie cause tra cui un infortunio la mia carriera non è decollata, ed ora il calcio (in tutte le sue varianti, calcetto, beach soccer, videogiochi, calciobalilla, ecc ecc) è per me solo uno splendido hobby!!Adesso gioco in una squadra del mio quartiere perché ci sono i miei amici e mi diverto così!! Nessun rimpianto!
(E poi se fossi professionista non credo sarei riuscito ad iscrivermi all'univ, eheh!! Magari parlerei come Totti :look: )

Capito! Beh, sicuramente l'agonismo ruba molto tempo...

Nessun destriero

Posted by BeppeGoal on 29-04-2003 22:08:

Già! Ti racconto un aneddoto, ero un esordiente e stavo guardando una partita della primavera contro (mi pare) i pari età della Fiorentina. Sullo 0-0 un attaccante viene lanciato sul filo del fuorigioco e dopo aver dato in velocità una riga incredibile ai difensori che lo rincorrevavo ha dribblato il portiere e messo in rete! Tutti rimasero a bocca aperta e ricordo chiaramente un signore dietro di me che chiese ad un altro:"Chi è quel ragazzo?"
E lui: "Filippo Inzaghi, un po' gracilino ma valido!"
Risposta: "Valido? Quel ragazzo è un campione!"
Non so chi sia quel tizio, ma di sicuro aveva la vista lunga!!
Se penso di aver avuto Pippo (e Simone) Inzaghi così vicino e pensare a quel che sono loro oggi mi fa venire i brividi!!

Posted by LazerPhEa on 29-04-2003 23:18:

Già! Ti racconto un aneddoto, ero un esordiente e stavo guardando una partita della primavera contro (mi pare) i pari età della Fiorentina. Sullo 0-0 un attaccante viene lanciato sul filo del fuorigioco e dopo aver dato in velocità una riga incredibile ai difensori che lo rincorrevavo ha dribblato il portiere e messo in rete! Tutti rimasero a bocca aperta e ricordo chiaramente un signore dietro di me che chiese ad un altro:"Chi è quel ragazzo?"
E lui: "Filippo Inzaghi, un po' gracilino ma valido!"
Risposta: "Valido? Quel ragazzo è un campione!"
Non so chi sia quel tizio, ma di sicuro aveva la vista lunga!!
Se penso di aver avuto Pippo (e Simone) Inzaghi così vicino e pensare a quel che sono loro oggi mi fa venire i brividi!!

...Azzo! Non ho capito 1 mazza dell'azione, visto che io e il calcio proprio non andiamo d'accordo, ma Inzaghi lo conosco pure io! :D

Nessun destriero

Posted by korn on 30-04-2003 00:16:

TIV warning :)

restiamo IT, dai..

cmq io ci sto :approved: :birrozza:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 30-04-2003 07:05:

fa più caldo? Oggi piove!! :lol: :D :look:

ideona! SE la si farà a Milano penso di esserci..se no, non mi posso muovere! :(

Posted by lorenzo on 30-04-2003 07:46:

Re: Proposta: seratona dsy

Originally posted by JaM
proponete qualche locale dove ci stiano tante persone, magari anche all'aperto visto che inizia a fare piu' caldo... non posti dove si debba prenotare, dove si possa fare un po' di "baccano" senza essere sbattuti fuori

Cortile di fabbrica abbandonata in Bovisa?

"È tutta merda..." - clod81

All times are GMT. The time now is 14:38. Pages (12): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 169 posts from this thread on one page