![]() |
Pages (12): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DIVERTIMENTI] Proposta seratona dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3885)
Proposta: seratona dsy
Che ne dite di organizzare una seratona in qualche locale di milano o dintorni?
Un bel dsy-raduno
Avanti, proponete qualche locale dove ci stiano tante persone, magari anche all'aperto visto che inizia a fare piu' caldo... non posti dove si debba prenotare, dove si possa fare un po' di "baccano" senza essere sbattuti fuori, dove la birra costi poco ![]()
![]()
![]()
![]()
Eh? si fa? si fa?
Mmm... "Le Fontanelle" sui Navigli? D'estate mettono fuori i lettini da spiaggia, la sera! ![]()
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
ma riesce ad accogliere 1000 dsyani??
Originally posted by JaM
ma riesce ad accogliere 1000 dsyani??
Nessun destriero
He He.... vediamo quante adesioni si raccolgono...
Già...
Nessun destriero
Raga, chi è di Piacenza o provincia me lo dica che tiriam su un pullman!! Oppure trasfertone in scooter!! Yoooooohhh!!
Originally posted by BeppeGoal
Raga, chi è di Piacenza o provincia me lo dica che tiriam su un pullman!! Oppure trasfertone in scooter!! Yoooooohhh!!

Nessun destriero
Ora sono un supporter, ma da giovane qualche apparizione in biancorosso l'ho fatta, poi complice varie cause tra cui un infortunio la mia carriera non è decollata, ed ora il calcio (in tutte le sue varianti, calcetto, beach soccer, videogiochi, calciobalilla, ecc ecc) è per me solo uno splendido hobby!!Adesso gioco in una squadra del mio quartiere perché ci sono i miei amici e mi diverto così!! Nessun rimpianto!
(E poi se fossi professionista non credo sarei riuscito ad iscrivermi all'univ, eheh!! Magari parlerei come Totti
)
Ora sono un supporter, ma da giovane qualche apparizione in biancorosso l'ho fatta, poi complice varie cause tra cui un infortunio la mia carriera non è decollata, ed ora il calcio (in tutte le sue varianti, calcetto, beach soccer, videogiochi, calciobalilla, ecc ecc) è per me solo uno splendido hobby!!Adesso gioco in una squadra del mio quartiere perché ci sono i miei amici e mi diverto così!! Nessun rimpianto!
(E poi se fossi professionista non credo sarei riuscito ad iscrivermi all'univ, eheh!! Magari parlerei come Totti)
Nessun destriero
Già! Ti racconto un aneddoto, ero un esordiente e stavo guardando una partita della primavera contro (mi pare) i pari età della Fiorentina. Sullo 0-0 un attaccante viene lanciato sul filo del fuorigioco e dopo aver dato in velocità una riga incredibile ai difensori che lo rincorrevavo ha dribblato il portiere e messo in rete! Tutti rimasero a bocca aperta e ricordo chiaramente un signore dietro di me che chiese ad un altro:"Chi è quel ragazzo?"
E lui: "Filippo Inzaghi, un po' gracilino ma valido!"
Risposta: "Valido? Quel ragazzo è un campione!"
Non so chi sia quel tizio, ma di sicuro aveva la vista lunga!!
Se penso di aver avuto Pippo (e Simone) Inzaghi così vicino e pensare a quel che sono loro oggi mi fa venire i brividi!!
Già! Ti racconto un aneddoto, ero un esordiente e stavo guardando una partita della primavera contro (mi pare) i pari età della Fiorentina. Sullo 0-0 un attaccante viene lanciato sul filo del fuorigioco e dopo aver dato in velocità una riga incredibile ai difensori che lo rincorrevavo ha dribblato il portiere e messo in rete! Tutti rimasero a bocca aperta e ricordo chiaramente un signore dietro di me che chiese ad un altro:"Chi è quel ragazzo?"
E lui: "Filippo Inzaghi, un po' gracilino ma valido!"
Risposta: "Valido? Quel ragazzo è un campione!"
Non so chi sia quel tizio, ma di sicuro aveva la vista lunga!!
Se penso di aver avuto Pippo (e Simone) Inzaghi così vicino e pensare a quel che sono loro oggi mi fa venire i brividi!!
Nessun destriero
TIV warning
restiamo IT, dai..
cmq io ci sto

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
fa più caldo? Oggi piove!!

ideona! SE la si farà a Milano penso di esserci..se no, non mi posso muovere! 
proponete qualche locale dove ci stiano tante persone, magari anche all'aperto visto che inizia a fare piu' caldo... non posti dove si debba prenotare, dove si possa fare un po' di "baccano" senza essere sbattuti fuori
| All times are GMT. The time now is 14:38. | Pages (12): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 169 posts from this thread on one page |