.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stud. Lavoratori] "Attestato di Frequenza" o simile? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38014)

Posted by HatTrick86 on 16-03-2009 19:00:

[Stud. Lavoratori] "Attestato di Frequenza" o simile?

ciao rigaz.
Sono uno studente lavoratore e lavoro part-time in regola 4 gg alla settimana.
Dato che il capo mi ha messo in regola e che lavoro mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, ma che per i corsi che sto seguendo ora posso lavorare solo venerdì e sabato, mi ha chiesto di portargli qualcosa tipo un attestato di frequenza che certifichi che io nei giorni di mercoledì e giovedì non sono al lavoro perchè seguo le lezioni in università.
L'università rilascia qualcosa di simile?
Il fatto è che non devo dare al mio capo questo "documento" perchè non crede che io sia in uni, ma perchè dice che gli ispettori del lavoro potrebbero fargli storie se sono a libro paga anche merc e gio ma per tre mesi mi segnano assente sul registro...Mi sapete dire qualcosa?

"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"

Posted by il_gege on 16-03-2009 20:11:

Se non sbaglio mi sembra che ci sia un modulo intestato dall'Uni che poi firma il professore...

Però nn ti so dare conferma al 100%...

Posted by Cello81 on 17-03-2009 12:52:

Sarebbe interessante capire questa cosa, anch'io sono uno studente lavoratore!

Posted by shiffola on 17-03-2009 16:10:

Ciao
allora, esistono due tipi di certificazioni: una per le lezioni, una per gli esami.

Entrambi i moduli si recuperano nella segreteria di Comelico (sono cartacei), quello per le lezioni permette di segnare giorno e orario di ogni lezione (un foglio per ogni corso, ci sono una decina di spazi per foglio se non ricordo male), quando si finisce lo spazio lo si fa firmare al prof e timbrare dalla segreteria.

Visto che si prendono in segreteria, chiedete se sono cambiate le modalità, ma doverbbero essere ancora queste :D

:ciao:

Posted by Lunik on 17-03-2009 18:21:

confermo :)

Posted by Cello81 on 23-03-2009 20:43:

Chiarissimo, grazie! :)

All times are GMT. The time now is 17:32.
Show all 6 posts from this thread on one page