.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Ciampion ligs... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37979)

Posted by KarmaKOMA on 11-03-2009 22:37:

Ciampion ligs...

Evvabe da interista ammetto che anche quest'anno coppa dei campioni....abbiamo fatto la nostra magra figura uscendo, ma per lo meno giocando.
Avanti Milanisti :(:cry:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Simbios on 11-03-2009 22:41:

onore all'Inter.Ha fatto cmq onore al calcio italiano.

AHUBHUABAUHBAUHABU FATE RIDERE PAGLIACCI!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by mapenzi81 on 11-03-2009 22:42:

noi milanisti quest'anno è meglio che nn parliamo molto.........detto ciò......................................... :D :D :D :D :D :D :D

Dave Edison

Posted by holylaw on 11-03-2009 23:09:

L'inter per il quarto anno di fila non va oltre gli ottavi, e ibrahimovic si dimostra ancora una volta l'inetto che e'... come puo' solo sperare di vincere il pallone d'oro?? non ha MAI (e dico MAI, neanche con la juve o con l'ajax) segnato in ottavi/quarti di champions..
adesso aspetto le dichiarazioni dello special one

mi dispiace per la Roma

In Europa esiste solo una squadra italiana

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by REQUIEM on 11-03-2009 23:59:

dai tranquilli, l'anno prossimo la vincete sicuro!!!!

secondo me basta che comprate un allenatore vincente che sappia come vincere una champions e poi è fatta!!!! :) :) :) :) :)

ah ops, lo avete già comprato l'allenatore "vincente" ;)

eh vabbè ;)

Posted by KarmaKOMA on 12-03-2009 08:26:

Originally posted by REQUIEM
dai tranquilli, l'anno prossimo la vincete sicuro!!!!

secondo me basta che comprate un allenatore vincente che sappia come vincere una champions e poi è fatta!!!! :) :) :) :) :)

Magari possiamo comprare ancelotti...

ah ops, lo avete già comprato l'allenatore "vincente" ;)

eh vabbè ;)

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Kazza on 12-03-2009 08:27:

vieira ieri sera è stato inguardabile: potevano mettere dentro holylaw, al suo posto, e il risultato era uguale. :asd:

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by gicagi on 12-03-2009 08:48:

bhè...."La donna è mobile" in versione "Bye Bye Mourinho" è stata uno spettacolo...:-D:-D:-D

Posted by P.Raso on 12-03-2009 11:32:

Hanno il coraggio di dire di esser usciti a testa alta dalla champions....:? ... alcuni dati:

In champions 8 partite: 2 vittorie (contro ciprioti e greci), 3 pareggi e 3 sconfitte. Secondi nel girone più ridicolo della storia della Champions'. Nessun gol fatto in tre ore più recuperi con lo Utd. Questa era la squadra che doveva vincere la Champions'. Ma soprattutto, si conferma una strana regola: quando in campo non succede nulla di strano, quando mancando gli aiutini più o meno casuali vedi fuorigioco sesquipedali (Siena), pugilato (Samp in campionato), pallavolo (derby), pallamano (Bologna), tuffi (Roma), gol fantasma (Genoa), l'Inter perde di brutto e senza segnare: tre pere dalla Samp in Coppa, due dallo United ieri. Strano no?

PS=Per l'ennesimo anno dovrò riaggiornare il mio avatar :D

Posted by ilredelmondo on 12-03-2009 14:16:

Lo dovresti aggiornare comunque...

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by xSharKMaNx on 12-03-2009 14:35:

Anche se sono milanista bisogna comunque tifare per le squadre italiane!

Diciamo che il Manchester è davvero una squadra formidabile, per non parlare di Rooney, secondo me un fuoriclasse... 4 volte in aerea ha sempre fintato e tagliato in orizzontale, ma la difesa dell'inter guardava gli ucellini!

Adriano, peccato sarebbe stato un bel goal.

Ibra, un gran giocatore, ma questa volta non ci ha creduto fino alla fine.

Julio Cesar: bisogna ringraziare lui se la partita è finita 2 a 0.

Mourinho un grande allenatore, mi è piaciuto il gesto di complimentarsi con tutti i giocatori avversari, sarebbe bello vedere tale gesto spesso e volentieri.

Dispiace un sacco per la Roma, è partito un missile in quel rigore.

e comunque... Forza Milan ;)

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Simbios on 12-03-2009 14:55:

Originally posted by xSharKMaNx

Mourinho un grande allenatore, mi è piaciuto il gesto di complimentarsi con tutti i giocatori avversari, sarebbe bello vedere tale gesto spesso e volentieri.

si poi ha tirato un pugno in faccia ad un tifoso avversario!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by kokorina on 12-03-2009 15:16:

Originally posted by Simbios
onore all'Inter.Ha fatto cmq onore al calcio italiano.

AHUBHUABAUHBAUHABU FATE RIDERE PAGLIACCI!!!!

Per un attimo mi hai spaventato a morte...

:asd:

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by papousek on 12-03-2009 15:17:

Originally posted by Simbios
si poi ha tirato un pugno in faccia ad un tifoso avversario!

prove o solo voci??

Posted by REQUIEM on 12-03-2009 16:23:

Originally posted by xSharKMaNx
Anche se sono milanista bisogna comunque tifare per le squadre italiane!

questa è la frase più FASTIDIOSA del mondo....

SPIEGAMI PERCHE'

All times are GMT. The time now is 15:04. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 74 posts from this thread on one page