![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Problema Piano di Studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37801)
Problema Piano di Studi
Ciao!
Sono iscritto al terzo anno di Informatica per le Telecomunicazioni e stavo completando il piano di studi.
Dopo aver selezionato gli esami seguendo la guida alla fine della procedura ho il seguente errore:
F47085 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
non possono essere inseriti nel piano di studio in quanto attivati in anni accademici precedenti alla tua iscrizione.
Il problema è che ho già sostenuto questo esame che mi è stato convalidato dal consiglio di facoltà del 30-11-2007 in quanto mi sono trasferito dal politecnico di milano.
L'esame di economia fa parte del gruppo 4 in cui sono vincolato a scegliere 12 cfu tra economia,diritto dell'informazione e progetto di business.
io ho scelto economia appunto e diritto dell'informazione che farò quest anno.
Ora non capisco come mai mi dia questo errore...
Qualcuno può aiutarmi??!
Anche a me dà lo stesso problema e non riesco a capirne il motivo...
Ho mandato una mail alla segreteria...speriamo rispondano presto...
io ho fatto l'anno scorso il piano di studi e sono anche io al terzo...quando ho compilato tutto ok, e fino a 2 mesi fa potevo anche vederlo dal SIFA, ora se cerco di vederlo sempre sul SIFA mi dice "Nessun piano di Studi inserito per l'AA 2008/2009...ma io l'ho inserito l'anno scorso!!!!!
"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"
non c'è un Economia di F49?
Originally posted by HatTrick86
io ho fatto l'anno scorso il piano di studi e sono anche io al terzo...quando ho compilato tutto ok, e fino a 2 mesi fa potevo anche vederlo dal SIFA, ora se cerco di vederlo sempre sul SIFA mi dice "Nessun piano di Studi inserito per l'AA 2008/2009...ma io l'ho inserito l'anno scorso!!!!!
ogni anno lo devo reinserire???
"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"
da quel che sapevo io si...oltretutto quello che conta è il piano d studi del 3° anno!
no, se quello che hai sul SIFA ti va bene lascialo lì e non far niente.
se invece devi modificare qualcosa fallo ora o non lo potrai più fare
Ok, per quanto riguarda il mio problema bisogna andare in segreteria in via celoria e compilare il piano d studi cartaceo.
Ciao!
Noooooooo che sfiga!
ero oggi là...dovrò tornarci =(
Originally posted by el-mundo
vorrei sapere una cosa.
devo laurearmi a luglio o a ottobre. Devo rifare nuovamente il piano di studi?
Mi toccherà andare in segreteria?
Qualcuno ha risolto in altro modo?
| All times are GMT. The time now is 19:00. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |