![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37552)
[Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!
Da qui:
Orali
- giovedì 5/2 in aula 4 subito dopo la correzione quindi verso le 11
- giovedì 12/2 in aula 5 dalle ore 10
- giovedì 26/2 in aula 5 dalle ore 10
Re: [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!
Originally posted by chem
Da qui:
Ma qualcuno sa come funzionerà? Voglio dire: chi è stato ammesso potrebbe essere interrogato in una qualsiasi di queste tre date (separate di una settimana l'una dall'altra :/ )? Oppure, approssimativamente, essendo io - per esempio - dopo la metà dell'elenco degli ammessi che ha pubblicato, posso escludere di essere sentito alla prima data?
Vi prego, qualcuno mi illumini!
Ma io invece ho un'altra domanda... secondo il calendario accademico di quest'anno il 26/27/28 l'università è chiusa per carnevale... non è che la Campadelli si è sbagliata?
Re: Re: [Com Dig] Orali gennaio/febbraio 2009, Help!
Originally posted by simo555
no no, tu puoi scegliere quando farti interrogare!![]()
interroga l'assistente, parte dal compito (anche se ha poco "valore", poi ovviamente è meglio se lo si è fatto bene), vede gli errori e poi chiede quello che vuole, più o meno tutta la dispensa!
Ma io invece ho un'altra domanda... secondo il calendario accademico di quest'anno il 26/27/28 l'università è chiusa per carnevale... non è che la Campadelli si è sbagliata?
Originally posted by simo555 interroga l'assistente, parte dal compito (anche se ha poco "valore", poi ovviamente è meglio se lo si è fatto bene), vede gli errori e poi chiede quello che vuole, più o meno tutta la dispensa!
più il programma di Istituzioni e Matematica Discreta se, come oggi, la Campadelli ha le palle girate.
anche a me oggi bertoni mi ha rotto sui logaritmi..E chi se li ricordava?? ahaha
eh lo so, sn stato fortunato. MA tu sei stato bocciato perchè non ricordavi?
Pure io ho beccato Bertoni... mi ha chiesto i nr complessi, modulazione, demodulazione e campionamento che glielo pure dimostrato.
Originally posted by K|mB3rLy
Chi ha già sostenuto l'esame può indicare le domande? Ma all'orale c'era l'assistente, Bertoni e anche la Campadelli?????
All times are GMT. The time now is 14:41. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 34 posts from this thread on one page |