.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- Quiz 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37525)

Posted by alealex on 27-01-2009 16:34:

Quiz 2008/2009

Scusate ragazzi...
Io ho seguito quasi tt le lezioni del corso, e il prof aveva detto che metteva dei quiz per far in modo che noi potevamo studiare di volta in volta! NON E' STATO COSì!!!!
Il corso è terminato e...neanche l'ombra di qeusti quiz!!!!
Pensavo che una volta terminato il corso venivano abilitati, invece...
Qualcuno sa qualcosa di questi MISTERIOSI quiz????
Quando li abilitano????? Il giorno prima dell'esame????

Posted by jonny86 on 27-01-2009 18:41:

Teoricamente dovrebbero essere pubblicati sul JLI... e Viale aveva confermato che li aveva messi... solo che sono andato sul JLI e ci sono solo quelli del 2006 e quelli del 2007...

Aveva detto però che se non lo vedavamo poteva essere un problema di assegnazione al gruppo per l'anno in corso e se c'erano problemi di mandargli una mail... sinceramente adesso questo esame è l'ultimo dei miei problemi e non ho contattato Viale, ma se non lo vedi neppure te prova a contattarlo.

Posted by alealex on 28-01-2009 12:03:

Anche io vedo solo quelli relativi al 2006/2007 e 2007/2008...bho!
Allora quando avrò tempo chiederò a Viale.

Posted by IsaMetallo on 28-01-2009 13:09:

saranno molto utili i quiz messi tutti insieme a ridosso dell'appello... certo che l'organizzazione di questo corso (di laurea) è spesso disarmante...

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

Posted by jonny86 on 28-01-2009 18:24:

Se avete interesse a farli ora tartassatelo con telefonate piuttosto che mail almeno è un metodo di comunicazione diretto... Tanto lui è convinto di averli pubblicati... quindi se non sono ancora fuori significa che li vede solo lui.

Posted by Jep on 30-01-2009 14:23:

ragazzi, ieri ho scritto a Marini proprio a proposito dei quiz, dato che non vedevo quelli per l'anno 2008-2009.
ora, non so voi di che anno siate, ma ho scoperto che chi non è del secondo anno deve fare i quiz relativi all'anno accademico in cui ha seguito il corso per la prima volta (o in cui avrebbe dovuto seguirlo).
a titolo di esempio: io sono al primo fuori corso e quindi devo fare quelli relativi al 2006-2007.

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

Posted by japanskull on 31-01-2009 11:14:

qualcuno puo' aiutarmi ,vorrei capire in che medo affrontare gli esercizi del JLI , non so proprio da dove partire ...

Posted by Rufy on 31-01-2009 16:33:

e io che non sono al primo anno fuori corso...ma di più....?
Poi spiegatemi una cosa...
Uno fa i quiz,fa il progetto e il giorno dell'esame (18-02-09) discute il progetto e si becca qualche domanda orale sui quiz?
O altro?
grazie

(Milano,1908)

Posted by Xabaras on 01-02-2009 15:23:

Rufy anche io sono fuori corso...se vedi quelli dell'anno scorso vanno bene lo stesso, io ho scritto al prof e mi ha confermato di fare quelli che vedo, che tanto sono uguali a quelli di quest'anno

Saluti

Posted by alealex on 01-02-2009 19:40:

Originally posted by Jep
ragazzi, ieri ho scritto a Marini proprio a proposito dei quiz, dato che non vedevo quelli per l'anno 2008-2009.
ora, non so voi di che anno siate, ma ho scoperto che chi non è del secondo anno deve fare i quiz relativi all'anno accademico in cui ha seguito il corso per la prima volta (o in cui avrebbe dovuto seguirlo).
a titolo di esempio: io sono al primo fuori corso e quindi devo fare quelli relativi al 2006-2007.

Scusate ragazzi ma allora io che sono al secondo anno e, per ora, non sono fuori corso, che quiz devo fare????

Posted by Rufy on 01-02-2009 23:06:

Originally posted by Xabaras
Rufy anche io sono fuori corso...se vedi quelli dell'anno scorso vanno bene lo stesso, io ho scritto al prof e mi ha confermato di fare quelli che vedo, che tanto sono uguali a quelli di quest'anno

Saluti

Grazie Xabaras!:)

(Milano,1908)

Posted by nasty121 on 03-02-2009 10:43:

Completati i quiz, sapete per quanto dura la loro validità?

Posted by Rufy on 03-02-2009 11:01:

difficili?

(Milano,1908)

Posted by IsaMetallo on 03-02-2009 17:51:

non vorrei fare la figura del cretino.. ma nn riesco ad entrare in JLI...
come nome utente ho provato con iniziali e matricola e con mail dell'università... la password l'ho cambiata apposta perchè me l'ero dimenticata... e mi dà sempre login errato... cosa devo fare?? non ho frettissima (anche perchè l'esame è impestatissimo e lo rimando a tempi più tranquilli) però mi interesserebbe dargli un occhiata...

http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)

Posted by alealex on 03-02-2009 20:21:

Sono stati abilitati i quiz 2008/2009, era ora!!!!

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page