.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- non ci sto capendo nulla sul piano studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37217)

Posted by mark on 22-12-2008 16:58:

non ci sto capendo nulla sul piano studi

ho dato tutti i complementari ed ogni anno ho sempre compilato il piano studi, ma credo per nulla in quanto l'ultimo complementare l'ho dato 2 anni fa. Mi chiedo a cosa serva continuare a compilarlo, se lo hanno già approvato più volte a che serve ?

Mi dicono: se ti vuoi laureare entro il 2009 lo devi compilare :?

Qualche buon'anima che ci è già passata e mi chiarisca, grazie

Posted by yeah on 22-12-2008 17:23:

Una volta compilato, se non lo cambi vale l'ultimo.

Mi dicono: se ti vuoi laureare entro il 2009 lo devi compilare :?

Nel caso uno studente non l'abbia mai compilato, dovrà farlo per potersi laureare.

Posted by mark on 22-12-2008 17:29:

Originally posted by yeah
Una volta compilato, se non lo cambi vale l'ultimo.

Nel caso uno studente non l'abbia mai compilato, dovrà farlo per potersi laureare.

ma quindi non va ricompliato tutti gli anni ?
Se è così lo elimino. Non ho nessuna intenzione di cambiarlo e i complementari li ho già fatti tutti.

Ribadisco che mi avevano detto che avrei dovuto rifarlo ogni anno anche se non cambiava nulla, boh!

Posted by yeah on 22-12-2008 19:42:

Se è così lo elimino. Non ho nessuna intenzione di cambiarlo e i complementari li ho già fatti tutti.

Aspetta... cosa elimini?

Attento che non vada perso quello che hai già fatto. Se ricordo come funziona la procedura, dovrebbe dirti che c'è un piano già presente, quando vai per compilarlo.

Posted by misterx on 22-12-2008 23:15:

Originally posted by yeah
Aspetta... cosa elimini?

Attento che non vada perso quello che hai già fatto. Se ricordo come funziona la procedura, dovrebbe dirti che c'è un piano già presente, quando vai per compilarlo.

la procedura appena entri ti dice ch eno hai ancora presentato il piano di studi relativo all'anno 2008/2009 quando io negli anni precedenti l'ho sempre compilato.

A quanto pare non c'è alcuna connessione tra i differenti anni. Io elimino semplicemente quello che ho compilato oggi che è poi il medesimo dell'anno scorso ed il medesimo di due anni fa.

Posted by Lunik on 23-12-2008 09:37:

ovvio che ti dica "non hai ancora presentato il piano relativo all'anno 08-09" xè non hai inserito il piano "per il nuovo anno accademico", ti dice una cosa che non hai fatto... ma che non sei obbligato a fare, l'importante è che lo presenti almeno una volta durante la tua carriera... se devi modificarlo lo fai sul sifa sulla procedura, se non devi modificar niente non devi far niente :)

Posted by misterx on 23-12-2008 10:05:

...

Posted by mark on 23-12-2008 11:26:

Originally posted by Lunik
ovvio che ti dica "non hai ancora presentato il piano relativo all'anno 08-09" xè non hai inserito il piano "per il nuovo anno accademico", ti dice una cosa che non hai fatto... ma che non sei obbligato a fare, l'importante è che lo presenti almeno una volta durante la tua carriera... se devi modificarlo lo fai sul sifa sulla procedura, se non devi modificar niente non devi far niente :)

grazie!
Quindi non è che i miei precedenti piani, visto che questo 3d mi dimostra che non avevo capito un tubo in quanto ogni anno riscrivevo sempre il medesimo piano, sono andati cancellati come invece si intuiva dalla precedente risposta, ma giacciono sotto quintali di altri piani studi e rimangono validi :)

Auguri

Posted by Lunik on 23-12-2008 15:03:

se non hai modificato niente di niente vale l'ultimo piano che hai presentato e che dovresti avere sul SIFA sotto i certificati :)

Posted by mark on 23-12-2008 19:47:

Originally posted by Lunik
se non hai modificato niente di niente vale l'ultimo piano che hai presentato e che dovresti avere sul SIFA sotto i certificati :)

ho verificato ed il mio piano studi è sopravvissuto a quello che avevo rifatto per l'ennesima volta uguale uguale ai precedenti. Beh, li ho compilati per nulla, pazienza.

grazie

Posted by Lunik on 23-12-2008 20:08:

di niente!

All times are GMT. The time now is 04:39.
Show all 11 posts from this thread on one page