.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Nius progetto Catering (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36962)

Posted by Mazinkaiser on 17-11-2008 16:11:

Nius progetto Catering

Sulla homepage del corso le nuove specifiche per la consegna, il calendario degli appelli... e una ramanzina in .pdf -.- fanzum!

http://159.149.138.64/laboratorio0708/

have fun

edit:

rileggevo la ramanzina... inizia ad essere seriamente umiliante 'sto progetto -.- trovo MOLTO più assurdo questo da 12 crediti che quello da 18 di FAP

Posted by [>>>>VK<<<<] on 17-11-2008 17:02:

oltre che umiliante inizia a essere snervante, io sono per il rompere i co***oni ai prof fer fare in modo che la consegna venga spostata + in la !!!!

P.S
chi ha esigenze per motivi di laurea di discutere prima prendano un appuntamento separato....raga manca meno di una settimana e molti gruppi sono ancora a modificare L'ER...nn si può ragionare così......

Posted by Vikyg13 on 17-11-2008 17:07:

Visto che i prof sono così esigenti tanto da puntualizzare anche eventuali errori sul manuale utente, voto anche io per spostare la consegna. Almento ai primi giorni di dicembre!!

Posted by Vikyg13 on 17-11-2008 17:09:

Fra l'altro a sto punto io mi facevo il progetto da non frequentanti così non avevo tutte queste scadenze e i prof tanto sarebbero stati ugualmente esigenti.

Per inciso noi abbiamo sbagliato la prima parte dello schema ER che evidentemente non ci è stato corretto bene al momento della consegna di maggio. Stiamo quindi praticamente ricominciando il progetto da zero, è veramente uno schifo l'organizzazione di sto corso!!

Posted by [>>>>VK<<<<] on 17-11-2008 17:12:

chi sta con me nel bombardare di mail valtolina?

Posted by pollo85 on 17-11-2008 17:12:

Red face

io ho discusso oggi..mha..

bho..
bho..
bho..

per natale chiedo a babbo natale se mi regala un perlasca tascabile che mi faccia gli er in automatico sarebbe un regalo fighissimo!!!
stò male pensando anche al php..

mha
mha
mha

:shock::shock::shock:

Posted by Vikyg13 on 17-11-2008 17:16:

Io ci sto. Almeno che ci diano tempo fino al 3/4 dicembre!!

Posted by Vikyg13 on 17-11-2008 17:28:

Anche perchè, gli stron*i che hanno discusso come noi il 7 novembre non hanno manco un mese pieno per fare le modifiche richieste

Posted by stell4r on 17-11-2008 21:06:

beh .. che dire.. anch'io oggi sono uscito abbastanza male da quel laboratorio ragazzi.

(2 esami alla laurea)

il mio gruppo l'ho abbandonato perchè erano incompetenti.. ho chiesto una proroga al prof. e mi è stata data. Ma nonostante questo il progetto non sono riuscito a finirlo.
Sono stato fermato sull'e-r (e-r che mesiti mi aveva giudicato come "ok va bene") ma voi cosa avreste fatto al posto mio? vi mettevate contro il prof? non me la sono sentita.
Ora ho 9 giorni per riconsegnare il tutto. Che faccio?

accetto consigli! ciao ragazzi buon lavoro.

p.s. se è utile a qualcosa, io ci sto per la proroga :)

Posted by annared on 18-11-2008 11:13:

*inserire bestemmia*
uuuuuuuuaaaahh
sono senza parole.

Questo progetto è una merda.
E poi cosa ce lo fanno consegnare una settimana prima che tanto non lo leggono??
L'hanno corretto di fretta accusandoci di aver dimenticato cose quando non era assolutamente vero.
Dopo sei mesi di progetto uno si aspetta almeno che lo leggano con un po' di attenzione.
Si lamentano del fatto che abbiamo usato un sql diverso ma mesiti non sapeva nemmeno la differenza tra un raise notice e un raise exception :\
Spero non abbiano da lamentarsi anche su php.

E la ramanzina se la potevano tranquillamente risparmiare.

mi viene da piangere ç_ç
io li odio ç_ç
diamogli fuoco ç_ç

Posted by el-mundo on 18-11-2008 14:24:

Alcuni errori nostri nn sono stati visti su altri progetti che avevano lo stesso identico codice nelle function. Alcune nostre scelte nell'ER sono state considerate sbagliate e avendole corrette ci siamo ritrovati un ER identico a quello di un altro gruppo che però il prof ha considerato sbagliato e dovranno correggere. A questo punto sono andato dal prof a chiedere se andava bene e con un minimo cenno della testa ha detto sì. Secondo me partirà una bela discussione durante l'esame.

Cmq....ma quindi il progetto va ocnsegnato via mail al prof?sia il sito che la documentazione????

Posted by annared on 18-11-2008 18:38:

credo di si.

cmq hanno spostato le discussioni del 3 dicembre al 5.

Posted by stell4r on 18-11-2008 19:03:

e la consegna?

Posted by annared on 18-11-2008 20:17:

la consegna sempre il 27..sul sito non hanno scritto altro..

Posted by stell4r on 20-11-2008 14:51:

ragà vi espongo un dubbio. Sono 2 giorni che sto su una maledetta query. Per me è giusta per mesiti no.

SELECT count(piatto.nomev) as numeroconsigliato, vini.nomev as nomevino
FROM piatto,vini
WHERE vini.nomev=piatto.nomev
GROUP BY piatto.nomev, vini.nomev
ORDER BY numeroconsigliato DESC

si parla della query e. (individuare il vino che si sposa bene con il maggior numero di piatti;)

Praticamente lui afferma che con desc non riesco ad ottenere quello che voglio. In effetti se compilo invece di uscire il MAGGIOR numero di volte, escono tutti i risultati. Cosa sbaglio?

All times are GMT. The time now is 22:44. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 31 posts from this thread on one page