.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Quale marca? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3695)

Posted by Lunik on 17-04-2003 17:38:

Quale marca?

ciaoo!
volevo sapere qual è la marca migliore di computer (Acer, Compaq,etc etc...)...
In futuro dovrei prenderne uno nuovo e non vorrei fare una scelta cannata.

Magari devo fare più attenzione a qualcos'altro (tipo processore? :D )

Ditemi voi... io non sono esperta (come avrete capito! :D )

thanks!

Posted by Lightman on 17-04-2003 17:53:

Hrm... sisisi... devo dire che la tua scelta di fare ComDig e' decisamente azzeccata :D:D:D :lol:

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lunik on 17-04-2003 17:58:

Sii serio...caxxarola!!! Così non mi aiuti per niente!

Posted by Lightman on 17-04-2003 18:01:

Originally posted by Lunik
Sii serio...caxxarola!!! Così non mi aiuti per niente!

Sono serio. La tua domanda e' oggettivamente senza senso.

Senza rancore :)

Mi spiego... Non e' tanto questione di marche. Oltretutto una marca *non* e' una garanzia di qualita'...

Piutttosto, prenditi un assemblato fatto bene, sicuramente e' meglio e ti costa molto meno :)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by JaM on 17-04-2003 18:08:

Povera Lunikkia.... :asd: :asd: