![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Consegna progetto gestione dell'informazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36629)
Consegna progetto gestione dell'informazione
Ciao a tutti,
per caso sapete se oltre a caricare lo zip del codice e della documentazione del progetto bisogna anche stampare una copia da portare in via comelico nella casella di posta del professore?
E si può consegnare entro la mezzanotte di mercoledì 15 ottobre giusto?
Grazie a chi mi risponderà! :-)
anche io volevo fare le stesse domande.
Secondo me una stampa serve
Più che altro sul testo del progetto si parla solo di sottoposizione online sul sito e di nessuna consegna cartacea!
dovrebbe essere solo on line..
Confermo è solo online. L'ho chiesto una volta quando sono andato a fare delle domande a Mesiti riguardo il progetto.
Comunque il file da consegnare è un rar non uno zip ![]()
Per curiosità quanti riescono a consegnare avendo fatto tutto?
Dovrebbe essere ai primi di novembre!
Ma da qua ai primi di novembre il progetto me lo dimentico!!
va beh meglio così
Ragazzi nessuno di voi ha avuto dei problemi per quanto riguarda l'upload per consegnare?
ha noi da un errore di formato senza senso...
A me invece ha continuato a rifiutarmi l'upload di entrambi i file (con firefox 3.0.3) finchè non ho provato con internet explorer 7, al primo colpo é andato.
Cmq noi abbiamo fatto tutto quello che era richiesto. ![]()
RAGAZZI NON VA IL FORM.
E' da oggi pomeriggio che proviamo ma niente.
Riesco perfino a loggarmi anche se mi dice "username e password errati"
PS: qua da noi c'è degenero totale, teste spaccate sui muri...e litri di sangue ovunque. Aiuto.
PPS: Quanti MB è il progetto? Il pdf della documentazione quanto è grande? e con che programma l'avete fatto?
A me invece ha continuato a rifiutarmi l'upload di entrambi i file (con firefox 3.0.3) finchè non ho provato con internet explorer 7, al primo colpo é andato.
| All times are GMT. The time now is 00:46. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 40 posts from this thread on one page |