![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Terremoto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3625)
Terremoto

Avete sentito anche voi la TERRA tremare???!!
www.tgcom.it
Scossa di terremoto in Nord Italia
Il sisma avvertito nelle case
Una scossa di terremoto è stata avvertita in Nord Italia alle 11.28. Interessate alcune zone del Piemonte e della Lombardia, in particolare l'Alessandrino, dove la gente è scesa in strada, Cuneese, Valle di Susa e Novarese. Il sisma è stato avvertito anche a Milano e Torino. Al momento non si hanno notizia di danni a persone o a cose, ma il sisma è stato sentito all'interno degli edifici. Ignota al momento l'intensità della scossa.
Re: Terremoto
Originally posted by valeria
Avete sentito anche voi la TERRA tremare???!!
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
si, ero al pc e ha cominciato a muoversi prima il carrello dove ho il pc, poi il pavimento... ![]()
è mezzora che stavo cercando su internet notizie di questo, ma è praticamente impossibile attaccarsi ai siti di news, e i siti che sono riuscito a vedere nn davano la notizia. ![]()
anch'io mi sono preso un colpetto...
D.
Non ho sentito nulla.
A quell'ora ero sulla 92, stavo arrivando in Silab.
Idem come sopra! Nel bunker di VComelico, nn si e' sentito niente!
qui Bergamo, io ero in un centro commerciale e non si è sentito tutto.
Dal vostro inviato è tutto, studio a voi la linea
ogni mattina in africa quando sorge il sole una gazzella muore, cioè si sveglia ed è già morta perchè non stava tanto bene il giorno prima
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
ehm....scusate...ieri sera ho mangiato pesante...
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
io ero nei dungeon del DSI (aula gamma) e non ho sentito nulla....
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
bah ero sonnecchiante d'avanti al pc quando mi è sembrato di avere i postumi da ieri sera...ah no è il terremoto...

io sono in sardegna e qua c'è il sole tanto che oggi ero nel mio giardino a petto nudo
![]()
non vale! __________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
| All times are GMT. The time now is 11:16. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 37 posts from this thread on one page |