.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- con chi fare l'esame di reti?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36166)

Posted by Angelo on 08-09-2008 11:59:

con chi fare l'esame di reti??

scusate vi chiedo ancora con quale professore si passa l'esame di reti con tranquillità?

Posted by ilredelmondo on 09-09-2008 18:49:

In questo caso credo con nessuno dei due...:pensa::sighsob:

Amici che si sono laureati me l'hanno definito come l'esame più difficile di tutti...:?:shock:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by biett0 on 09-09-2008 20:17:

Originally posted by ilredelmondo
In questo caso credo con nessuno dei due...:pensa::sighsob:

Amici che si sono laureati me l'hanno definito come l'esame più difficile di tutti...:?:shock:

Il più difficile di tutti no; c'è da sbattersi e parecchio ma non c'è molto da capire a differenza per esempio dell'esame di statistica...

Posted by ilredelmondo on 10-09-2008 15:57:

Statistica è infatti l'altro che i miei amici hanno incluso nella coppia dei più difficili!!!:D:eek:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by biett0 on 10-09-2008 17:51:

Statistica è infatti l'altro che i miei amici hanno incluso nella coppia dei più difficili!!!:D:eek:

lol

Posted by marbliss on 11-09-2008 17:57:

Io mi ero iscritto con Rossi e alla fine mi è toccato Pagani perché hanno scambiato gli studenti quell'appello... quindi è meglio se ti prepari per bene, è l'unico modo :)

Posted by Angelo on 13-09-2008 16:50:

grazie delle risposte!!!ma con quale professore vale la pena seguire?è un corso che ci vuole la presenza?si può passare l'esame senza seguire?

Posted by Gehur on 22-09-2008 19:26:

la presenza è utile, sopratutto con la pagani che durante l'orale richiede certi termini in inglese (infatti spero di passarlo con lo scritto),ma per il resto credo che si possa fare con il solo libro, alla fine sono concetti da sapere, pochissime cose di logica..

io personalmente andrò alle lezioni con la pagani,

Posted by ilredelmondo on 22-09-2008 19:45:

Ho fatto l'orale lo scorso 15 settembre, l'ho preparato con le videolezioni della Pagani, sono ottime a parte un paio di "vuoti" di audio.
Ho usato anche il libro (Halsall) per i richiami che lei fa a lezione.

Posted by Angelo on 25-09-2008 11:53:

beh se ti va ci posti l'esame......speriamo che ti va bene!!!in bocca al lupo!!

Posted by ilredelmondo on 25-09-2008 19:52:

Ci ha interrogati in coppia, gli argomenti in alternanza sono stati:

- DHCP
- finestra di congestione in TCP (i due grafici)
- ethernet e il binary exponential backoff
- CIDR
- resource record del DNS

Posted by Teju on 27-09-2008 09:42:

Ma qualcuno di voi seguirà con Rossi il serale?
Giusto x sapere se sarò io e il prof o ci sarà qualcun altro! :D

Posted by KIMMY on 29-09-2008 16:44:

Tranquillo che non sarai solo con il prof :D ci saranno anche tutti quelli che lavorano e che non riescono a seguire le lezioni del mattino! Però se hai la possibilità, segui al mattino con la Pagani.... per quanto sia pignola all'orale, è altrettanto brava a spiegare(ho seguito con lei)!

Posted by mb354865 on 30-09-2008 12:54:

Ho fatto l'orale lo scorso 15 settembre, l'ho preparato con le videolezioni della Pagani, sono ottime a parte un paio di "vuoti" di audio.
Ho usato anche il libro (Halsall) per i richiami che lei fa a lezione.

Come ci si procurano le videolezioni ?

Posted by ilredelmondo on 30-09-2008 15:31:

http://vc.dsi.unimi.it/

si scaricano qui dopo aver effettuato l'accesso con login e password del Silab.

All times are GMT. The time now is 07:51. Pages (2): [1] 2 »
Show all 20 posts from this thread on one page