.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- con chi fare l'esame di reti?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36166)

Posted by Angelo on 08-09-2008 11:59:

con chi fare l'esame di reti??

scusate vi chiedo ancora con quale professore si passa l'esame di reti con tranquillità?

Posted by ilredelmondo on 09-09-2008 18:49:

In questo caso credo con nessuno dei due...:pensa::sighsob:

Amici che si sono laureati me l'hanno definito come l'esame più difficile di tutti...:?:shock:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by biett0 on 09-09-2008 20:17:

Originally posted by ilredelmondo
In questo caso credo con nessuno dei due...:pensa::sighsob:

Amici che si sono laureati me l'hanno definito come l'esame più difficile di tutti...:?:shock:

Il più difficile di tutti no; c'è da sbattersi e parecchio ma non c'è molto da capire a differenza per esempio dell'esame di statistica...

Posted by ilredelmondo on 10-09-2008 15:57:

Statistica è infatti l'altro che i miei amici hanno incluso nella coppia dei più difficili!!!:D:eek:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by biett0 on 10-09-2008 17:51:

Statistica è infatti l'altro che i miei amici hanno incluso nella coppia dei più difficili!!!:D:eek:

lol

Posted by marbliss on 11-09-2008 17:57: