![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Wind-Omnitel-Tim (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3613)
Wind-Omnitel-Tim
Wind-Omnitel-Tim: ora si pagano anche gli squilli
ROMA - I tre maggiori gestori di telefonia mobile italiana (wind, omnitel, tim), hanno appena annunciato che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche gli squilli effettuati con terminali radiomobili (telefonini), ad un prezzo concordato e unico per tutti i gestori, pari a 0,001 centesimi di euro. L'amministratore di Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre gestori stavano pensando di disincentivare gli squilli, poichè pur non producendo guadagni per i gestori, sovraccaricano notevolmente la rete radiomobile, rallentando le comunicazioni wireless. Il costo, per quanto irrisorio, va valutato sulla base del numero di squilli giornalieri che gli utenti oramai si scambiano abitualmente, e quindi il suo costo diventa sensibile. "Questa iniziativa sarà valutata dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri, prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e comunque è un indice del vento di crisi che tira sulle aziende, e che le costringe anche a prendere iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in attesa di eventuali azione da parte delle associazioni di consumatori, moderare l'uso del telefonino, e degli squilli in particolare, per evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
Da InfoTLC / TLC news
MEGLIO CHE NON DICO PAROLE, NON MI PIACE IMPRECARE MA LO FAREI VOLENTIERI IN QUESTO MOMENTO, SCUSATEMI SE URLO.
Gasparri sei morto, se passa anche questa sei morto, prima le flat poi i CB ora anche gli squilli? noooooo mi spiace, hai superato anche Bug Gates
Ma dico??? Stiamo dando i numeri????
[bisteccone made on]MA VAFFANC.... VA'!! [bisteccone made off]
spero sia una grandissima barzelletta... ci vorrebbero le iene.... "questa è una grande ca... una strepitosa caz... una grande.... caxxataaa!!"
Comunque non servirebbe a nulla... nel caso facessero una cosa simile, e se si volesse davvero farli tornare sui loro passi, ci vorrebbero iniziative forti: smettere di chiamare e/o mandare sms dai cellulari, fino a quando non cambiano idea. Son sicuro che non ci vorrebbe molto
Si, ok mi illudo, lo so...
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
ah, se per squillo si intende chiamare qualcuno e che quel qualcuno non risponde...
...pagheremmo anche se l'altra persona ha dimenticato a casa il cellulare o se nn risp perchè non sente che suona??
e se si intende far partire una chiamata dal tuo cellulare...
...pagheremmo anche se il cellulare dell'altro non prende???
ma siamo impazziti??
anche se io faccio uno squillo utilizzo il servizio offertomi da terzi utilizzando attrezzature e tecnologie in gran parte NON di mia proprieta, quindi "sfrutto" il materiale e il lavoro di altri per portarmi vantaggi che altrimenti non avrei. Dato quindi che usufruisco di un servizio lo pago.
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Io non faccio molti squilli, però non sono d'accordo con la tassazione relativa...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by 0m4r
Premesso che questa è proprio una zazzata una grandissima zaz ecc ecc ecc però pensatela cosi:
anche se io faccio uno squillo utilizzo il servizio offertomi da terzi utilizzando attrezzature e tecnologie in gran parte NON di mia proprieta, quindi "sfrutto" il materiale e il lavoro di altri per portarmi vantaggi che altrimenti non avrei. Dato quindi che usufruisco di un servizio lo pago.
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by 0m4r
Premesso che questa è proprio una zazzata una grandissima zaz ecc ecc ecc però pensatela cosi:
fottute multinazionali
fottuta globalizzazione
fottuto monopolio
fottuto tutto
tutta merda
e basta
cmq domani provare a fare squilli per vedere se va giù qualcosa
cià
All times are GMT. The time now is 14:22. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 46 posts from this thread on one page |