.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- per gli studenti di Comunicazione Digitale, ultimo anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35972)

Posted by louisiana1980 on 04-08-2008 18:35:

[B]per gli studenti di Comunicazione Digitale, ultimo anno[/B]

Sono una stilista di moda in Olanda e vorrei chiedere un aiuto per trovare uno studente di Comunicazione Digitale.

Ho incontrato questo ragazzo, di nome Francesco(27 anni) , su un volo del Easyjet Milano Amsterdam del 23 luglio ed eravami seduti vicini.
Vorrei mettermi in contatto con lui per un progetto per le accademie qui in Olanda ma non ho suoi contatti.
So che dovrebbe laurearsi in Comunicazione Digitale,, credo di ricordare che aveva ancora un anno da frequentare.
E stato quindi in Olanda per una breve vacanza ed é alto con capelli scuri. (dettalgio: suona la chitarra,Ipod rosa:))

Se qualcuno sa di chi parlo mi potrebbe aiutare a conttattarlo?

Il mio nome é Luisa (c'eravamo presentati) e sono stilista di moda e responsabile per certi progetti per le accademie Olandesi.
(qui le accademie delle belle arti comprendono anche la facolta' comunicazione digitale).

Grazie mille!!
Luisa
louisiana1980@gmail.com

Posted by jdhoring on 06-08-2008 09:17:

Intervento del moderatore:
thread ripulito

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by louisiana1980 on 08-08-2008 10:33:

Bump.

Posted by louisiana1980 on 10-08-2008 23:17:

Bump.

Posted by REQUIEM on 11-08-2008 09:00:

basta dai ;)

Posted by KarmaKOMA on 11-08-2008 09:08:

Originally posted by REQUIEM
basta dai ;)

FECI non fummo a viver come bruti...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by louisiana1980 on 11-08-2008 10:02:

grazie! ;)

Posted by Serpico on 11-08-2008 11:50:

Originally posted by REQUIEM
basta dai ;)

quoto ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by francescozanoni on 19-08-2008 09:26:

Vuoi dire che stai scrivendo a tutti i Francesco di questo forum? :)

All times are GMT. The time now is 14:25.
Show all 9 posts from this thread on one page