![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- esiti appello 16/07 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35891)
esiti appello 16/07
ciao ,
qualcuno sa quando usciranno gli esiti di SI1 e SI2 del 16/07?
grazie...
ho chiesto ad un assistente e mi ha detto che arriveranno a Settembre... spero proprio di no!
va beh e' ovvio che era una battuta...
nn può farli uscire a settembre..cè gente che aspetta il voto per verbalizzare e partire a casa!!
a giugno erano usciti immediatamente gli esiti...ora e' quasi passata 1 settimana...
A quanto ho capito il giorno dell'esame il prof era in ferie e sarebbe tornato per recuperare i compiti e correggerli, solo che poi gli assistenti sarebbero andati in vacanza e quindi non c'è nessuno che può pubblicare i risultati.
Vergogna
no bisogna fare qualcosa, non è possibile!!
Ma quindi è sicuro che prof e assistenti sono in vacanza e noi non possiamo verbalizzare?????????
Avevo chiesto anch'io in classe dopo l'esame, e l'assistente m'ha detto che il prof era appunto in ferie, e che aveva detto di dire che i risultati usciranno a settembre. L'assistente si limiterà a postare i risultati appena glieli da il prof...nn decide lui quando escono. E non m'ha detto niente del fatto che non poteva postarli per via della vacanza.
Non è accettabile una cosa del genere.io DEVO sapere se ho passato o meno l'esame.perché se non l'ho passato il 18 settembre lo devo ridare.se invece l'ho passato devo preparare sistemi informativi 2.help
Martella è un fenomeno
Io l'ho visto in tram dopo l'esame.. bah!
Sono usciti. link
grazie!!!! passato!
ma per la verbalizzazione come si fa? A settembre?
si
__________________
Il DSY su Facebook!!!
| All times are GMT. The time now is 20:57. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.