.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Biglietti Ligabue concerto di Sabato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35613)

Posted by KarmaKOMA on 30-06-2008 10:28:

[VENDO] Biglietti Ligabue concerto di Sabato

Biglietti per il prato/parterre, per il concerto di Sabato 05/07 , euro 55 cadauno (Credo trattabili...in pm giro email e poi ve la vedete direttamente col venditore).
Se interessati contattare PM che metto in contatto con il proprietario dei biglietti (Una mia collega) per gestire la vendita diretta.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by bat-erika on 30-06-2008 11:25:

Intervento del moderatore:
Il prezzo originale dei biglietti è di 40,25.
55€ l'uno credo sia da considerarsi bagarinaggio.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by KarmaKOMA on 30-06-2008 11:28:

Originally posted by bat-erika
Il prezzo originale dei biglietti è di 40,25.
55€ l'uno credo sia da considerarsi bagarinaggio.

chiamasi diritto di rpevendita e spese di spedizione...mai sentito parlarne??

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by yoruno on 30-06-2008 12:26:

Mai sentito parlare di Regolamento?
C'è scritto che le spedizioni sono vietate (quindi non puoi aggiungerci il costo).

Il prezzo è questo e la prevendita non conta, quindi o abbassi a 40,25€ o il thread verrà chiuso per bagarinaggio.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by KarmaKOMA on 30-06-2008 16:55:

CHiedo venia se sono andato contro...la proprietaria mi ha comunicato in buona fede questo prezzo.

Posted by simo555 on 30-06-2008 19:10:

ma nn è stato annullato il concerto?

bellarinco@hotmail.com

Posted by Nonsaprei on 02-07-2008 19:03:

Interessato....sono ancora in vendita?? Ritoccheresti il prezzo?

All times are GMT. The time now is 02:35.
Show all 7 posts from this thread on one page