![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione dell'innovazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=380)
-- [LUGLIO] Appelli e Verbalizzazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35590)
[LUGLIO] Appelli e Verbalizzazioni
ciao
ricordo che poter verbalizzare il voto dello scritto bisogna essersi iscritto tramite sifa.
Chi avesse fatto lo scritto del 27/6 e non si fosse iscritto, si registri via sifa all'appello di luglio.
Orari e aula dell'appello del 10 luglio verranno rese note più avanti su dsy.
Anche gli esiti dello scritto di giugno verranno pubblicati qui sul forum
ma quando escono i risultati?! anche perche domani è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello del 10...
Originally posted by XXXX
ma quando escono i risultati?! anche perche domani è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello del 10...
__________________
E lo sceriffo americano non lo sa / ma quando parla ride tutta la città / vile fellone vieni a singolar tenzone / unza unza umpappà troppe truppe mariscià.
Non ci voleva l'eruzione della lava / e due piccioni si contendono la fava / sposa bagnata, bambina svergognata / la questione è delicata / come bolle la patata.
Basta! E' finita la festa
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
c ho pensato anch'io...ma nn è che se poi passiamo l'esame il prof ce lo annulla?!!? ahah nn si sa mai... :oP
ciao
purtroppo non mi hanno ancora mandato i risultati :'(
Chiara aveva detto che li avrebbe corretti per mercoledì (oggi) ma ancora niente..
purtroppo non so cosa dirvi..
tra l'altro piacerebbe sapere anche a me se a sto giro è andato
appena so qualcosa pubblicherò al volo.. sperem..
Ho appena mandato una mail ai prof per chiedere gli orari di venerdì prossimo e VELATAMENTE quando hanno intenzione di mandarmi i risultati
ciao francesca.
in allegato i voti.
l'esame è già fissato alle h.11,30 (l'aula non la so ancora).
direi di verbalizzare sul nuovo registro, quindi iscrivetevi a quello nuovo, ma lasciamo aperto anche l'altro che non si sa mai. i registri possiamo ritirarli noi dato che arriviamo per tempo.
la verbalizzazione la fissiamo alle h. 12,30 (dopo l'esame). l'aula è da prenotare. ci pensi tu? meglio se la stessa dell'esame.
come sempre grazie,
Chiara Pierani
Si avvisa che l'esame si terrà il giorno 10/07 a partire dalle ore 11.30 in auletta 6 in via Comelico. A partire dalle ore 12.30 si terrà la verbalizzazione.Gli studenti che devono verbalizzare il voto sono pregati di iscriversi all'appello di luglio.
Meno male...stavo troppo in strizza per questi risultati!!!
quindi anche l'appello del 10/07 è scritto?
SEMPRE scritto ohyeah
All times are GMT. The time now is 22:21. | Show all 10 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.