.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione dell'innovazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=380)
-- [LUGLIO] Appelli e Verbalizzazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35590)

Posted by shiffola on 27-06-2008 19:35:

[LUGLIO] Appelli e Verbalizzazioni

ciao
ricordo che poter verbalizzare il voto dello scritto bisogna essersi iscritto tramite sifa.

Chi avesse fatto lo scritto del 27/6 e non si fosse iscritto, si registri via sifa all'appello di luglio.

Orari e aula dell'appello del 10 luglio verranno rese note più avanti su dsy.

Anche gli esiti dello scritto di giugno verranno pubblicati qui sul forum

Posted by XXXX on 02-07-2008 11:46:

ma quando escono i risultati?! anche perche domani è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello del 10...

Posted by futurbaggio on 02-07-2008 13:03:

Originally posted by XXXX
ma quando escono i risultati?! anche perche domani è l'ultimo giorno per iscriversi all'appello del 10...

effettivamente... mi sa che conviene iscriversi cmq.

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by XXXX on 02-07-2008 13:08:

c ho pensato anch'io...ma nn è che se poi passiamo l'esame il prof ce lo annulla?!!? ahah nn si sa mai... :oP

Posted by shiffola on 02-07-2008 14:02:

ciao
purtroppo non mi hanno ancora mandato i risultati :'(
Chiara aveva detto che li avrebbe corretti per mercoledì (oggi) ma ancora niente.. :look:
purtroppo non so cosa dirvi..
tra l'altro piacerebbe sapere anche a me se a sto giro è andato :D

appena so qualcosa pubblicherò al volo.. sperem..

Ho appena mandato una mail ai prof per chiedere gli orari di venerdì prossimo e VELATAMENTE quando hanno intenzione di mandarmi i risultati :D

Posted by shiffola on 02-07-2008 16:22:

ciao francesca.
in allegato i voti.
l'esame è già fissato alle h.11,30 (l'aula non la so ancora).
direi di verbalizzare sul nuovo registro, quindi iscrivetevi a quello nuovo, ma lasciamo aperto anche l'altro che non si sa mai. i registri possiamo ritirarli noi dato che arriviamo per tempo.
la verbalizzazione la fissiamo alle h. 12,30 (dopo l'esame). l'aula è da prenotare. ci pensi tu? meglio se la stessa dell'esame.
come sempre grazie,
Chiara Pierani

Posted by shiffola on 03-07-2008 13:56:

Si avvisa che l'esame si terrà il giorno 10/07 a partire dalle ore 11.30 in auletta 6 in via Comelico. A partire dalle ore 12.30 si terrà la verbalizzazione.Gli studenti che devono verbalizzare il voto sono pregati di iscriversi all'appello di luglio.

Posted by Chris85 on 03-07-2008 14:08:

Meno male...stavo troppo in strizza per questi risultati!!!

Posted by ::eroinbob:: on 03-07-2008 15:02:

quindi anche l'appello del 10/07 è scritto?

Posted by shiffola on 03-07-2008 15:14:

SEMPRE scritto ohyeah :lmao:

All times are GMT. The time now is 22:21.
Show all 10 posts from this thread on one page