![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- secondo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35362)
secondo compitino
ciao a tutti... allora come vi è sembrato questo secondo compitino?
Come detto dal prof, le domande erano più facili rispetto a quelle fatte all'esercitazione il giorno prima. Ciò nonostante ho avuto difficoltà su un paio (una delle due l'ho sostituita con la bonus)
__________________
Nel Software esiste sempre almeno un Bug, generalmente è localizzabile tra la tastiera e la sedia
http://img92.imageshack.us/img92/9409/firmadx9qiya9.gif
Giustissimo, in effetti dopo la preparazione ero demoralizzato, e il compitino me lo aspettavo molto più difficile, meglio così, poi magari è andato male pure così eh, chi lo sa lol
ma i voti quando escono??
a fine mese o addirittura i primi di luglio (da quanto ho capito io)
cmq boh aspettiamo
e speriamo
Originally posted by wacca
a fine mese o addirittura i primi di luglio (da quanto ho capito io)
cmq boh aspettiamoe speriamo
Avevo mandato un po' di tempo fa una mail al Prada per sapere le tempistiche, mi ha detto che aveva quasi corretto tutti i compitini, che erano andati peggio del primo, ma che non avrebbe pubblicato i risultati prima dell'appello del 30 perchè voleva riservarlo alle persone che non avevano fatto i compitini o che sapevano di non essere passati... quindi aspettiamo fiduciosi i primi di luglio e se passiamo verbalizziamo al 14 luglio.
...e per il seminario come funziona?
si va a verbalizzare il 30 anche pur non sapendo se si ha passato l'esame con prada?
sorry...ma se avessi preso un vto minore a 18 ma comunque la media risultasse superiore alla sufficienza...dovrei fare l'orale?
Originally posted by clacs
sorry...ma se avessi preso un vto minore a 18 ma comunque la media risultasse superiore alla sufficienza...dovrei fare l'orale?
io avevo capito che il prof faceva la media tra i 2 compitini..quindi anche se uno aveva preso l'isufficenza nel primo poteva sostenere il secondo..almeno da quanto so gli anni precedenti è stato così.
voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiii
Originally posted by stell4r
voglio i risultatiiiiiiiiiiiiiiiii
Piango 
non penso di essere passato (18 nel primo compitino e il secondo nn è andato benissimo credo)... ho intenzione di fare la relazione, ma vorrei sapere come è andata con certezza ovviamente... anche se tra fcd, sod e la fantomatica informatica applicata mi sa che rimanderò...
__________________
"They Can't Stop Us Let Them Try...
for heavy metal we would die..."
(Manowar - Die For Metal)
http://www.jackassubs.com - Admin (in ricerca di traduttori!!!)
| All times are GMT. The time now is 15:42. | Pages (2): [1] 2 » Show all 19 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.