.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione dell'innovazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=380)
-- [APPELLI GIUGNO 2008] info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35342)

Posted by shiffola on 11-06-2008 20:37:

AGGIORNAMENTI!!!

Ebbene sì.. nuovi aggiornamenti!!

Copio incollo dalla mail della prof:

Ti riassumo le modalità delle prove:

- lunedi 16 giugno è l'ultimo appello disponibile per poter ripetere la prima parte dell'esame. Chi non passa l'esame in questa prova dovrà ripetere il 27 anche la seconda parte.

- 27 giugno:

--- FREQUENTANTI l'esame prevede la possibilità di sostenere solo la seconda parte, o di ripeterlo totalmente.

--- NON FERQUENTANTI appello totale

--- VERBALIZZAZIONE di chi è risultato sufficiente in entrambe le prove.

AULA ALFA
dalle 13.45 alle 14,30 --->verbalizzazione
dalle 14,30 in poi ---> esami. Il test durerà come sempre 45 minuti, probabilmente un po' di più quello totale, cmq per le 16.00 (o forse prima) dovremmo aver concluso..

:ciao:

Posted by ::eroinbob:: on 17-06-2008 11:35:

dalle 14,30 in poi ---> esami. Il test durerà come sempre 45 minuti, probabilmente un po' di più quello totale, cmq per le 16.00 (o forse prima) dovremmo aver concluso..

ma per i non frequentanti l'esame è scritto o orale?

Posted by shiffola on 17-06-2008 13:29:

scritto :ciao:

Posted by asdasdasd on 17-06-2008 13:45:

Ciao! Solo una domanda: io ho passato entrambi i compitini ma la prossima settimana non posso essere a Milano... quindi non potrò verbalizzare il giorno 27 :(

Come posso fare?

Ho scritto al prof. (sulla mail dell'unimi) ma non mi ha ancora risposto! Forse tu sai qualcosa... oppure mi puoi dare un altro indirizzo del prof. a cui posso scrivere...

Grazie mille!! :)

Posted by shiffola on 17-06-2008 13:59:

in generale, come per altri esami, penso tu opssa verbalizzarlo:
- su appuntamento a ricevimento sul registro di giugno
- iscrivendoti al prossimo appello (luglio immagino)

Posted by ::eroinbob:: on 18-06-2008 15:41:

qualcuno sa se il compito per i non frequentanti sarà diverso da quello per i frequentanti?

Posted by shiffola on 18-06-2008 19:49:

sì, sarà diverso. sempre scritto, sui due testi segnalati, più attinenti agli argomenti dei libri. di più non so :look:

Posted by Drake83 on 19-06-2008 12:00:

non vorrei abusare della vostra pazienza, ma il prof ha detto nulla a riguardo de "Tesina di approfondimento su un tema a scelta da concordare con il docente. "? E' per caso obligatoria?

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by shiffola on 19-06-2008 13:04:

no, non obbligatoria.. e anche qui.. di più non so :look:

Posted by futurbaggio on 23-06-2008 10:00:

Originally posted by Drake83
non vorrei abusare della vostra pazienza, ma il prof ha detto nulla a riguardo de "Tesina di approfondimento su un tema a scelta da concordare con il docente. "? E' per caso obligatoria?

Via mail l'assistente mi ha detto che non si fa.

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Drake83 on 23-06-2008 11:16:

ah ok....io avevo scritto ad inizio giugno al prof ma non mi ha mai risposto...

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

All times are GMT. The time now is 14:49.
Show all 11 posts from this thread on one page