![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione dell'innovazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=380)
-- [APPELLI GIUGNO 2008] info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35342)
AGGIORNAMENTI!!!
Ebbene sì.. nuovi aggiornamenti!!
Copio incollo dalla mail della prof:
Ti riassumo le modalità delle prove:
- lunedi 16 giugno è l'ultimo appello disponibile per poter ripetere la prima parte dell'esame. Chi non passa l'esame in questa prova dovrà ripetere il 27 anche la seconda parte.
- 27 giugno:
--- FREQUENTANTI l'esame prevede la possibilità di sostenere solo la seconda parte, o di ripeterlo totalmente.
--- NON FERQUENTANTI appello totale
--- VERBALIZZAZIONE di chi è risultato sufficiente in entrambe le prove.
dalle 14,30 in poi ---> esami. Il test durerà come sempre 45 minuti, probabilmente un po' di più quello totale, cmq per le 16.00 (o forse prima) dovremmo aver concluso..
scritto
Ciao! Solo una domanda: io ho passato entrambi i compitini ma la prossima settimana non posso essere a Milano... quindi non potrò verbalizzare il giorno 27
Come posso fare?
Ho scritto al prof. (sulla mail dell'unimi) ma non mi ha ancora risposto! Forse tu sai qualcosa... oppure mi puoi dare un altro indirizzo del prof. a cui posso scrivere...
Grazie mille!!
in generale, come per altri esami, penso tu opssa verbalizzarlo:
- su appuntamento a ricevimento sul registro di giugno
- iscrivendoti al prossimo appello (luglio immagino)
qualcuno sa se il compito per i non frequentanti sarà diverso da quello per i frequentanti?
sì, sarà diverso. sempre scritto, sui due testi segnalati, più attinenti agli argomenti dei libri. di più non so
non vorrei abusare della vostra pazienza, ma il prof ha detto nulla a riguardo de "Tesina di approfondimento su un tema a scelta da concordare con il docente. "? E' per caso obligatoria?
Roberto Saviano eroe nazionale.
no, non obbligatoria.. e anche qui.. di più non so
Originally posted by Drake83
non vorrei abusare della vostra pazienza, ma il prof ha detto nulla a riguardo de "Tesina di approfondimento su un tema a scelta da concordare con il docente. "? E' per caso obligatoria?
![]()
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
ah ok....io avevo scritto ad inizio giugno al prof ma non mi ha mai risposto...
Roberto Saviano eroe nazionale.
All times are GMT. The time now is 14:49. | Show all 11 posts from this thread on one page |