![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- Previsioni APPELLO SI-1 15/04/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34535)
Previsioni APPELLO SI-1 15/04/2008
Ciao a tutti,apro questo thread per discutere su possibili previsioni sulle domande dell'appello di Aprile....
..se qualche veggente ha da dire qualcosa si faccia avanti
nonci sono veggenti!
Ci sono oltre 50 iscritti all'esame. O tutti vanno..come dire...a MInchia! Oppure tutti conoscono illibro a memoria e prenderanno tutti 30! Se no non è possibile che a lezione ci siano 4 gatti e qui nn scriva nessuno!!!
ragazzi....allora??
come procede la situazione per l'esame del 15 io sinceramente nn ho studiato niente.....come si fa a passare sto esame complementare????????ahh si riesce a copiare??
Originally posted by el-mundo
nonci sono veggenti!
Ci sono oltre 50 iscritti all'esame. O tutti vanno..come dire...a MInchia! Oppure tutti conoscono illibro a memoria e prenderanno tutti 30! Se no non è possibile che a lezione ci siano 4 gatti e qui nn scriva nessuno!!!
veramente pensavo che sto esame era una cavolato che bastava studiare un pò sulle slide e scrivere 3 risposte piu o meno giuste........ma a quanto vedo sembra cosa difficile....boooooo
beh.....cosa intendi per cosa difficile....
beh da come ne parlate nel forum....
io nn dico incazzato ma dico infastidito!Alla fine nessuno ne sa niente! siamo sempre i soliti che scrivono e che si fanno solo domande ma nn ottengono risposte. Se ci sono oltre 50 iscritti è possibile che solo a noi venga la curiosità di sapere come è l'esame e come prepararsi? A me sembra strano.
Io ho comprato il libro. un ragazzo mi ha detto che al compito ci sono 3 domande ma devi scrivere papiri!!!Il libro lo devi studiare! Le slide....tanto quanto! sul sito quante ce ne sono?
....mm boh! Gli anni passati c'era un prof e tutti passavano tranquillamente, quest'anno....pare di no! Studiamo.
....ma scusa ma è lo stesso il professore!!!!
..comunque sul sito ci sono 3 slide.....chilometriche!!!!
a me hanno detto che è cambiato! Me lo ha detto un ragazzo anche ieri e lui è fuori corso da un pò.
a me hanno detto che è cambiato! Me lo ha detto un ragazzo anche ieri e lui è fuori corso da un pò.
hai fatto l'esame?
come erano le domande?
hai fatto l'esame?
come erano le domande?
tu hai fatto SI2
non SI1
All times are GMT. The time now is 01:22. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 36 posts from this thread on one page |