.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Psicologia cognitiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=135)
-- Avviso slide (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34493)

Posted by Bloom on 28-03-2008 16:46:

Avviso slide

Ciao a tutti ho ricevuto dal professore le slide del corso (o una parte del corso) non ho ancora capito e sono tutte immagini
Comunque èun unico file powerpoint che pesa la bellezza di 127 MB.
E al più sul dsy accettano upload di 4MB.
Ora ho due possibilità:
1-O spezzo il file power point in parti piu piccoli,ma cio significa che avrete molti archivi con una sola slide o al più 4 (per ora le slide sono 88 e non so se sono destinate a crescere)
2-chiedere la clemenza dei moderatori permettendomi di fare upload un po' più grandi.
Contatto ora i moderatori e vedo che si può fare,appena so qualcosa vi faccio sapere
Ciao a tutti.

Posted by zap on 28-03-2008 17:25:

Per me è più veloce se le spezzi....se non è troppo sbattimento epr te...altrimenti qui non iniziamo più a studiare...grazie mille...

Posted by Mazinkaiser on 28-03-2008 17:52:

ficcalo su megaupload, e passa qua il link tak problema risolto :)

Posted by Bloom on 30-03-2008 12:19:

Ho la soluzione.Grazie a Walter pubblicherà le slide di psicologia.

Posted by zap on 30-03-2008 16:32:

Dove?Grazie...

Posted by Bloom on 30-03-2008 22:52:

sempre sul dsy

Posted by stilly on 31-03-2008 21:02:

Scusate... ma che diavolo di slide sono? Sono solo immagini di nervi, cervello e robe cosi, che dovrei farmene? Le slide che lui usa a lezione non si riescono ad avere? -.-'
Mi sto pentendo di aver scelto questo complementare...

Posted by Bloom on 31-03-2008 21:06:

sono queste quelle che lui utilizza....

Posted by zap on 31-03-2008 21:14:

Esatto...lui mette la slide e parla per due ore di medicina in realtà....l'ultima volta ha spiegato cosa fare nel caso di crisi epilettiche...molto utile per carità ma non dovrebbe fare psicologia cognitiva? e poi non si sa ancora se il libro va fatto tutto?e come sarà l'esame??Ba....

Posted by stilly on 31-03-2008 21:59:

Originally posted by Bloom
sono queste quelle che lui utilizza....

Io ho partecipato solo alla prima lezione, ma mi sembrava che fossero scritte le slide che ha utilizzato...

Posted by zap on 31-03-2008 22:05:

Erano le slide di un altro corso queste si riferiscono al libro adottato quest'anno a quanto ha detto il prof ( non ho ancora il libro )....io le ho seguite tutte ti assicuro che le slide son queste...

Posted by stilly on 31-03-2008 22:10:

Che tristezza immensa T_T

Posted by Mazinkaiser on 01-04-2008 06:11:

lo cambio al volo questo complementare appena si può editare il piano di studi \o/

Posted by Bloom on 01-04-2008 07:47:

Originally posted by stilly
Io ho partecipato solo alla prima lezione, ma mi sembrava che fossero scritte le slide che ha utilizzato...

Erano le slide per un altro libro.
Poi lui ha adottato quello che c'è ora e le slide sono quelle che vi ho linkato.
Chi c'era a lezione la scorsa volta può darmi ragione....
Ragazzi sono disperata quanto voi.
Comunque lui ha detto che la parte "di medicina" era solo l'introduzione.
Per me vuole farci capire che c'è una certa corrispondenza tra cervello e mente.

All times are GMT. The time now is 03:01.
Show all 14 posts from this thread on one page