.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [compro] libro informatica applicata al suono di Malcangi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34205)

Posted by zeronegativo on 06-03-2008 17:55:

compro libro

sto cecrcando il libro di informatica applicata al suono di Malcangi, sono di comunicazione digitale.. qualcuno lo vende??

GRAZIE CIAO!

Posted by stilly on 06-03-2008 18:39:

Te lo posso vendere io a 7€ compreso di indice e ha solo alcune sottolineature. L'unico problema e' che io ho lezioni solo in comelico questo semestre....

Posted by zeronegativo on 07-03-2008 08:30:

sarei interessato al libro.. io ho lezione in comelico il giovedì dalle 12.30 alle 16.. preferisci prima o dopo?

Posted by stilly on 07-03-2008 08:50:

giovedi' va benissimo... sett prossima ho lezione dalle 16.30 quindi alle 16 circa e' perfetto come orario :)
Ci incontiamo alle macchinette?

Posted by Kazza on 01-04-2008 09:37:

Io ce l'ho, l'ho dato come complementare un paio di anni fa: se è sempre quello e se lo vuoi, te lo vendo. E' sottolineato un po', ma tenuto fondalmentalmente bene. Appena arrivo a casa ti faccio sapere che edizione è etc etc etc, se vuoi. :)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Kazza on 04-04-2008 10:25:

Scusa il ritardo: non mi è arrivata la mail di avviso messaggio, quindi non ho pensato di controllare fino a stamattina. :)
Se ti serve ancora, io ho "informatica applicata al suono - digital audio" SECONDA edizione. Libreria Clup. Sottolineato fino alla scheda 51 (su circa 240), poi lindo come se fosse nuovo.
L'indice non c'è ufficiale, nel senso che non è fatto dal prof, ma ne avevo trovata una copia qui sul dsy e attaccata alle prime pagine.
L'ho pagato 14, quindi te lo darei a 7.
Se vuoi vederlo, io sono in via comelico martedì tutto il giorno!
k

Posted by Kazza on 05-04-2008 14:49:

Ooooooook per le 11 di martedì davanti alle macchinette!
Mi raccomando: i 7 euro in banconote di piccolo taglio, non consecutive e non segnate! :asd:
k

Posted by Kazza on 07-04-2008 16:49:

Gigafio, ti ho mandato un pm questa mattina: l'hai visto?
k

Posted by SenzaRimorso on 17-03-2009 12:49:

Vendo libro di Informatica applicata al suono,
chi è interessato mi contatti

bluesugar85@tiscali.it

:) Laura

All times are GMT. The time now is 23:39.
Show all 9 posts from this thread on one page