.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Appello 27 febbraio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33982)

Posted by alecs on 22-02-2008 23:18:

Question Appello 27 febbraio

Ciao,
si sa già ora e luogo dell'esame del 27 febbraio ?

grazie!

Posted by GiKappa on 23-02-2008 08:53:

Prof. Rossi, Prof.ssa Pagani
L'appello scritto di Reti di Calcolatori del 27 febbraio 2008 si svolgera` alle 14:30 in via Celoria.

Per sostenere il compito gli studenti devono essere muniti di un documento di identificazione. E` ammesso l'uso di una calcolatrice. Non sono ammesse calcolatrici programmabili o telefonini con funzioni di calcolatrice. Durante l'esame non e` possibile consultare testo, appunti o copie delle slide.

La suddivisione degli studenti nelle aule e` la seguente:
- aula G11: da ACCIARINO MARCELLO a GIRASOLE FABIO inclusi
- aula G14: da GOUDARZI BROUJERDI SINA a ZENUNI ALKID inclusi

http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/5561.html

Posted by AlVin on 24-02-2008 23:19:

Ciao, io sono alla lettera v ma mi sono trasferito al turno serale (con rossi) perchè lavoro... vado comunque nel gruppo g-z vero? oppure i due compiti sono diversi a seconda del prof?

Posted by Paul03 on 25-02-2008 08:00:

Ma se volessi cancellare l'iscrizione all'appello come devo fare?

Posted by Trinity on 25-02-2008 08:14:

Originally posted by AlVin
Ciao, io sono alla lettera v ma mi sono trasferito al turno serale (con rossi) perchè lavoro... vado comunque nel gruppo g-z vero? oppure i due compiti sono diversi a seconda del prof?

Ciao,
no i compiti sono uguali visto che l'esame e' in comune, quindi devi andare nell'aula indicata g-z...

Posted by Trinity on 25-02-2008 08:15:

Originally posted by Paul03

Credo non sia piu' possibile, visto che le iscrizioni SIFA sono ormai chiuse...chiedo pero' conefrma anche a qualcun altro perche' mi hai fatto venire il dubbio...
Ciao.

Posted by Lunik on 25-02-2008 08:18:

Originally posted by Paul03

non puoi più... l'unica è scrivere al docente...

Posted by Paul03 on 25-02-2008 08:18:

Originally posted by Trinity
Credo non sia piu' possibile, visto che le iscrizioni SIFA sono ormai chiuse...chiedo pero' conefrma anche a qualcun altro perche' mi hai fatto venire il dubbio...
Ciao.

Cavoli mi sembra strano... Di solito non ci si poteva cancellare fino a 24 ore prima del compito?

Posted by Lunik on 25-02-2008 08:19:

no

Posted by GiKappa on 25-02-2008 10:06:

in genere ci si può iscrivere/cancellare fino a una settimana prima dell'esame se non ricordo male

Posted by Zero on 25-02-2008 11:21:

Se il problema è che in caso di voto minore di 11/30 si corre il rischio di saltare l'appello successivo credo che se ci si ritira durante l'esame la prova venga annullata quindi non dovrebbe esserci il salto d'appello

Posted by GiKappa on 25-02-2008 11:57:

si, infatti! se ti ritiri, non salti l'appello!

per paul: è meglio se vieni all'appello e ti ritiri subito, così non rischi di doverti trascinare questo appello a giugno

Posted by drakess81 on 26-02-2008 12:25:

Tanto... gli appelli sono comunque a giugno... o sbaglio? Dite che per aprile non se ne parla?

Posted by Mosco on 26-02-2008 13:21:

Si infatti nessuno fa nulla per permettere ai laureandi un appello ad aprile anzichè 2 a giugno?

Cioè mi perdo sei mesi così....per il puro piacere della pagani...e considerando che mi manca solo questo proverò a vedere domani cosa esce fuori...

Posted by offear on 26-02-2008 19:39:

Originally posted by drakess81
Tanto... gli appelli sono comunque a giugno... o sbaglio? Dite che per aprile non se ne parla?

un mio amico mi ha detto che l'hanno fatto per "costringere" la gente a seguire le lezioni. Se è veramente così cosa cavolo significa???
E poi sta storia delle lezioni....pochi esami necessitano realmente di seguire le lezioni (secondo me le materie con tanta matematica hanno senso ma quelle dove devi studiare a memoria...)

Ma secondo voi se ci si lamenta con il responsabile del dipartimento (sempre Bertoni giusto?) si ottiene un appello a metà strada?

All times are GMT. The time now is 21:31.
Show all 15 posts from this thread on one page