![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Pagani] aiuto modalità orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33974)
[Pagani] aiuto modalità orale
Ciao , vorrei affrontare affrontare l'esame orale con la Prof. Pagani, qualcuno mi sa spiegare la modalità dell'esame? da anche degli esercizzi?
Ciao vi ringrazio anticipatamente.
Comunque confermo,non fanno esercizi.
Comunque tranquillo che è fattibilissimo
In bocca al lupo
Una serie di foglietti coperti con due domande ciascuno: ne scegli uno a caso ed ecco le tue domande d'esame.
Interroga a coppie, se l'altro non sa, è possibile che chieda a te.
Ho seguito 10 orali e di esercizi non ne ha fatti.
Sapete per caso quali sono le domande più ricorrenti?
grazie mille.
ma quand' è il prox appello orale ? Giugno o Aprile ?
Qui dice Giugno
è a giugno
qualcuno sa le domande che fanno fraquentemente?
per fortuna ho seguito con le videolezioni
qualcuno sa le domande che fanno fraquentemente?
per fortuna ho seguito con le videolezioni
Originally posted by offear
Oggi ho provato a chiedere se era possibile fare un orale a marzo con lo stesso registro di febbraio (come viene concesso da qualche professore) la risposta è stata "no." senza ne buongiorno ne cordiali saluti.
Certo che ogni tanto venir incontro agli studenti lavoratori non sarebbe una cosa così grave, no?
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Originally posted by offear
Oggi ho provato a chiedere se era possibile fare un orale a marzo con lo stesso registro di febbraio (come viene concesso da qualche professore) la risposta è stata "no." senza ne buongiorno ne cordiali saluti.
Certo che ogni tanto venir incontro agli studenti lavoratori non sarebbe una cosa così grave, no?
Originally posted by GiKappa
la vigliaccata di quest'anno è che hanno tolto i compitini per fare un appello in più (l'anno scorso c'erano 2 compitini durante l'anno, di cui il secondo si sovrapponeva all'appello di gennaio e gli appelli come quest'anno: gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre) che doveva essere quello di aprile, ma a un certo punto questo appello è scomparso, quindi abbiamo lo stesso numero di appelli dell'anno scorso senza i compitini!
Originally posted by GiKappa
la vigliaccata di quest'anno è che hanno tolto i compitini per fare un appello in più (l'anno scorso c'erano 2 compitini durante l'anno, di cui il secondo si sovrapponeva all'appello di gennaio e gli appelli come quest'anno: gennaio, febbraio, giugno, luglio e settembre) che doveva essere quello di aprile, ma a un certo punto questo appello è scomparso, quindi abbiamo lo stesso numero di appelli dell'anno scorso senza i compitini!
| All times are GMT. The time now is 13:34. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |