.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- De Mita (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33932)

Posted by KarmaKOMA on 20-02-2008 15:57:

De Mita

http://www.ansa.it/opencms/export/s...l_14318148.html

"
Successivamente, conversando con i giornalisti, de Mita ha spiegato i motivi della sua decisione. "I criteri di selezione della classe dirigente fanno riferimento all'età e non all'intelligenza; per me sono un insulto per questo lascio il partito". Il regolamento che stabilisce i criteri delle candidature stabilisce infatti che non potranno ripresentarsi davanti agli elettori quanti hanno già svolto tre mandati parlamentari.
"

bah!

dovrebbe essere contento...lascia spazio ai giovani...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Cello81 on 20-02-2008 16:43:

Re: De Mita

Originally posted by KarmaKOMA
dovrebbe essere contento...lascia spazio ai giovani...

Contento di lasciare il cadreghino? Figurati...

Posted by GiKappa on 20-02-2008 16:44:

anche questa è interessante:

ROMA: FERRARA SI RITIRA
"Cari amici, dal momento che siete orientati a non collaborare con la mia lista per la vita e contro l'aborto, vi prego di prendere nota della mia indisponibilità ad accogliere la vostra offerta di candidarmi a sindaco di Roma. Con i migliori e più cordiali saluti, e con gli auguri per una buona e serena campagna elettorale". E' quanto scrive Giuliano Ferrara in una lettera inviata a Gianfranco Fini e Gianni Alemanno.

è l'ennesima dimostrazione di che persona sia Ferrara.

Posted by Serpico on 20-02-2008 19:48:

FINALMENTE SE LO SEMO LEVATO DA LI COJIONI!!! (mi si passi il francesismo... :asd: )

lettera di cossiga a de mita (dal sito del corriere) :ù
"Il senatore a vita, Francesco Cossiga, ha invece inviato una lettera a De Mita: «Esimio Onorevole, da lunghissimo tempo ormai i nostri rapporti si sono definitivamente deteriorati e si sono non interrotti, ma rotti. Ma Lei rimane pur sempre per me uno dei leader più prestigiosi e intelligenti della Democrazia Cristiana e in essa della Sinistra di Base, anche se pessimo segretario politico e ancor peggiore Ministro e Presidente del consiglio: una versione moderna e democratica del clientelismo meridionale. Lei rimarrà sempre nella storia politica del Paese e in particolare in quella della Democrazia Cristiana». «È ingiusto - aggiunge il presidente emerito della Repubblica - che non la vogliano ricandidare! Non immiserisca però questa Sua figura, La prego - anche a difesa della dignità di tutti noi democratico-cristiani -, insistendo per essere candidato nel Partito Democratico che non La vuole. E, La prego! non scivoli nel patetico e nel ridicolo, dando vita ad una piccola e fasulla lista campana! Caso mai, in cambio, si faccia dare... qualche Asl», conclude Cossiga."

peso... :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by KarmaKOMA on 20-02-2008 23:34:

http://it.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8

...questioni di pesce...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Renaulto on 21-02-2008 00:00:

Kossiga ormai è nello spazio.

Posted by KarmaKOMA on 21-02-2008 08:12:

Originally posted by Renaulto
Kossiga ormai è nello spazio.

sta lievitando uiahauihauiha...la colpa sarà delle radiazioni causate dai jammer che si porta in giro....:D

All times are GMT. The time now is 21:31.
Show all 7 posts from this thread on one page