.dsy:it. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Progetto] Samegame3 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33907)

Posted by alexn1 on 19-02-2008 12:50:

[Progetto] Samegame3

:? Ma da dove è spuntato fuori? Sul SIFA non risultano appelli di Algoritmi per marzo...

Qualcuno sa qualcosa?

Posted by khelidan on 19-02-2008 12:54:

Re: [Progetto] Samegame3

Originally posted by alexn1
:? Ma da dove è spuntato fuori? Sul SIFA non risultano appelli di Algoritmi per marzo...

Qualcuno sa qualcosa?

ci credo le iscrizioni sono chiuse da un pezzo

Posted by alexn1 on 19-02-2008 13:10:

Beh è confortante visto che nel calendario degli appelli che c'è sul sito dell'uni il primo appello successivo a quello di febbraio è quello di giugno...

Posted by khelidan on 19-02-2008 13:24:

infatti questo è quello di febbraio,i due precedenti erano di gennaio,uno all'inizio e uno alla fine

Posted by alexn1 on 19-02-2008 13:42:

Ok, grazie ora mi è chiaro...

Posted by pirlo21 on 19-02-2008 17:19:

chiedo qua così magari qualcuno mi sa rispondere...
una volta che uno ha passato lo scritto, come funziona? si fa il progettino, lo si invia e il giorno dell'orale si fa la correzione o il progettino viene corretto prima dell'orale? in genere l'orale verte sulle domande del compito? quanto dura?

Posted by GiKappa on 19-02-2008 21:26:

qualcuno ha intenzione di fare questo progetto?

perchè io mi sa che inizierò a guardarlo perchè voglio passarlo!

Posted by Larios on 20-02-2008 08:14:

io ho intenzione di farlo, sto cominciando a vedere cosa chiede, anche perchè se non ho capito male se non lo si passa o fa, tocca rifare lo scritto...

Posted by khelidan on 20-02-2008 09:06:

io devo assolutamente passarlo,ultimo esame....

Posted by GiKappa on 20-02-2008 10:29:

dai che ce la facciamo allora!:asd:

Posted by pirlo21 on 20-02-2008 11:40:

ci sono anche io... l'ho già riletto un po' di volte e il primo dubbio che ho è quello dei colori...all'inizio dice che le biglie possono essere verdi blu o rosse, poi invece quando parla della mossa fusione e minore, inserisce azzurro, giallo, nero ecc ecc... voi avete capito?

Posted by darkshadow on 20-02-2008 12:04:

scusate ma se il voto del progetto non e' sufficiente, si deve rifare tutto da capo (cioè scritto e nuovo progetto + orale) o si rifa solo il progetto??

Posted by GiKappa on 20-02-2008 16:31:

Originally posted by pirlo21
ci sono anche io... l'ho già riletto un po' di volte e il primo dubbio che ho è quello dei colori...all'inizio dice che le biglie possono essere verdi blu o rosse, poi invece quando parla della mossa fusione e minore, inserisce azzurro, giallo, nero ecc ecc... voi avete capito?

da quello che ho capito io le biglie possono essere di un qualsiasi colore che corrisponde a una stringa

Posted by greensheep on 20-02-2008 22:20:

si le biglie possono essere di qualsiasi colore!!!

ragazzi ke struttura usate per il progetto??
e per le relazioni tra i colori? dove li salvate?

Posted by GiaXVI on 20-02-2008 23:16:

leggendo i post di chi ha fatto i progetti samegame di gennaio ho visto che andava x la maggiore usare 2 grafi come strutture dati, uno x le caselle, e uno x le biglie...
voi che dite???

All times are GMT. The time now is 23:55. Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 147 posts from this thread on one page