.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio - Champions] Ottavi 19/2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33874)

Posted by attila on 17-02-2008 16:21:

[Calcio - Champions] Ottavi 19/2

Ma si vedon solo sul digitale terrestre qui le partite di champions?

Posted by -MICKY- on 17-02-2008 18:05:

Re: [Calcio - Champions] Ottavi 19/2

Originally posted by attila
Ma si vedon solo sul digitale terrestre qui le partite di champions?

o su sky...

però una di solito (quella del mercoledì) la fanno vedere anche su raiuno..

Posted by attila on 17-02-2008 21:59:

ma io devo vedere l'inter martedi
di vedere il milan non è che me ne freghi piu di tanto

Posted by Kazza on 19-02-2008 07:35:

Ne fanno una sulla rai, come ai tempi ne facevan una su mediaset: han sempre fatto così. Credo che la copertura totale (gratuita) parta dalle semifinali, ma non ne son sicuro.
...andare a vederla al pub con una birretta tra le mani? :D
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by devil on 19-02-2008 21:31:

liverpool - inter: 2-0

forte l'inter!!!!!

Posted by Simbios on 19-02-2008 21:47:

Originally posted by attila
ma io devo vedere l'inter martedi
di vedere il milan non è che me ne freghi piu di tanto

A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by holylaw on 19-02-2008 22:06:

scusate ma qual era la squadra italiana tra le due?

e domani si preannuncia una sfida lehmann - fiori... finira' tipo 12-8

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Cello81 on 19-02-2008 22:18:

Complimenti al Liverpool! Ha esercitato una pressione costante e ha meritato di vincere (anche se in realtà le migliori occasioni le ha avute non a caso negli ultimi 30 minuti).
Tutta la partita è stata condizionata dall'espulsione di Materazzi purtroppo! Alla sua età credo che non imparerà più ad usare la testa ormai! Se non si fosse fatto buttar fuori avremmo potuto giocarcela almeno! :evil: In 10 contro 11 ad Anfield è impossibile! :sad:
Quando al 75° si è fatto male Cordoba (che fino a quel momento aveva giocato una partita impeccabile ed al suo posto è entrato Burdisso) ho detto subito che avremmo preso gol! Speravo uno solo xò... :D
Al ritorno sarà molto dura ma non impossibile secondo me. Stasera siamo arrivati al limite dell'area appena 3/4 volte e già non hanno dato l'idea di essere molto solidi dal punto di vista difensivo! Bisognerà provarci e sperare in una serata perfetta!

Posted by ghily on 19-02-2008 22:38:

inter merda ale :D
Non abbiamo giocato bene affatto, il liverpool è partito a mille e non siamo rimasti in bambola. L'espulsione di materazzi è esagerata, torres è di facile caduta.
Vabbè staremo a vedere a san siro se l'inter è una grande squadra. Mediamente queste sfide le fallisce.

@holy: tranquillo nonno kalac ce la fa :D. Doma passa dall'aula studio che ci facciamo un partitino a pes ;)

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Steve Harris on 19-02-2008 22:53:

All'Inter questa sera è mancata la fantasia di MIMMO MORFEO!
ASSIST....
GOAL....
DRIBBLING....
GRANDI GIOCATE...
MIMMO IN NAZIONALE!!!!!!!!!

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by Simbios on 19-02-2008 23:43:

Re: Re: [Calcio - Champions] Ottavi 19/2

Originally posted by -MICKY-
o su sky...

però una di solito (quella del mercoledì) la fanno vedere anche su raiuno..

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by GiKappa on 20-02-2008 00:47:

Originally posted by Cello81
Complimenti al Liverpool! Ha esercitato una pressione costante e ha meritato di vincere (anche se in realtà le migliori occasioni le ha avute non a caso negli ultimi 30 minuti).
Tutta la partita è stata condizionata dall'espulsione di Materazzi purtroppo! Alla sua età credo che non imparerà più ad usare la testa ormai! Se non si fosse fatto buttar fuori avremmo potuto giocarcela almeno! :evil: In 10 contro 11 ad Anfield è impossibile! :sad:
Quando al 75° si è fatto male Cordoba (che fino a quel momento aveva giocato una partita impeccabile ed al suo posto è entrato Burdisso) ho detto subito che avremmo preso gol! Speravo uno solo xò... :D
Al ritorno sarà molto dura ma non impossibile secondo me. Stasera siamo arrivati al limite dell'area appena 3/4 volte e già non hanno dato l'idea di essere molto solidi dal punto di vista difensivo! Bisognerà provarci e sperare in una serata perfetta!

si, però subire il secondo gol al 90° è un po' da fessi. o da inter!:asd:

Posted by giatton84 on 20-02-2008 09:28:

Ah...si parla qui della GLORIOSA INTER!!!Dei GLORIOSI CAMPIONI D'Italia...
ahahaha...

Posted by Cello81 on 20-02-2008 10:58:

Originally posted by ghily
L'espulsione di materazzi è esagerata

L'espulsione di Materazzi non è affatto esagerata. Il primo giallo non ci stava ma una volta che sei ammonito non puoi fare quella trattenuta così evidente sotto gli occhi dell'arbitro (oltretutto dove non serviva a niente)! :nono:

Posted by ghily on 20-02-2008 12:52:

Originally posted by Cello81
L'espulsione di Materazzi non è affatto esagerata. Il primo giallo non ci stava ma una volta che sei ammonito non puoi fare quella trattenuta così evidente sotto gli occhi dell'arbitro (oltretutto dove non serviva a niente)! :nono:

La prima non c'era ed era anche il primo fallo che faceva mi sembra. Il secondo è stato più idiota come fallo, soprattutto visto che era già stato ammunito, e quindi ci poteva pure stare il giallo ( tra le altre cose torres penso che sarebbe stato lanciato verso rete).

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

All times are GMT. The time now is 20:17. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page