![]() |
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- fare un gruppo di studio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33626)
fare un gruppo di studio
ragazzi che ne dite di trovarci per prepararci all'esame del 2 aprile??
fatemi sapere...tanto prima o poi l'esame bisogna passarlo,
prima lo si da, meglio è ![]()
io ci provo il 13/2... se non lo passo ci sono volentieri
perfetto.....comunque ti auguro di passarlo
dai ragazzi fatevi avanti, il tempo passa 
anche io vorrei passarlo per aprile!
io ci sono per un gruppo di studio (serio però!)
ne approfitto per chiedere delle informazioni:
sapete quando inizia il corso della zanaboni (cioè quando inizia il secondo semestre?)
sapete se le esercitazioni del professor tamascelli inizieranno in concomitanza con l'inizio del corso o se inizieranno dopo?
io purtroppo non so nulla,non so nemmeno chi sia la zanaboni,per lo studio se vuoi si puo iniziare da questa settimana...
mi spiace, ma io fino all'inizio del secondo semestre non sono a milano e mi dovrei preparare per altri due esami.
comunque con il secondo semestre c'è il corso della prof zanaboni (è per gli studenti di informatica per le telecomunicazioni, ma il programma è uguale al nostro). spiega molto bene! io seguirò con lei e proverò a passare l'esame ad aprile.
intanto potremmo studiare in gruppo.
ma il secondo semestre inizia a marzo?? credi che 1 mese basta per preparasi? intanto finchè non si fa avanti nessun altro tengo buona la tua proposta
io ho già delle basi! devo solo mettermi sotto a studiare.
e poi non ho nessun altro esame nel secondo semestre! studierei solo statistica!
Originally posted by GiKappa
io ho già delle basi! devo solo mettermi sotto a studiare.
e poi non ho nessun altro esame nel secondo semestre! studierei solo statistica!
Io ci sono tranquillamente. La mia idea era di darlo dopodomani, ma un problema tira l'altro e così slitta tutto ad aprile ![]()
Avete già organizzato qualcosa?
P.S.: cos'è questa faccenda della zanaboni? Tra l'altro il secondo semestre dovrei seguire anche Metodi Probabilistici...
non è stato organizzato ancora nulla , per me si puo iniziare pure da domani...io inizio praticamente da zero
come giorni da dedicarci, io adesso sto preparando un altro esame, perciò fino al 22 son mezzo libero
di pomeriggio(dopo le 14) sono fuori a studiare, quindi i messaggi li leggo la sera
per quanto riguarda la zamboni, io non saprei ma da quel che è stato detto sopra sembra che sia molto utile seguire con lei
ps:
domani pomeriggio ho un impegno ![]()
Ok, io giovedì ho un esame e poi dovrei essere "mezzo libero" anche io ![]()
Ho ancora in ballo mezzi progetti qui e là.
Direi di rimanere per la prossima settimana, per me un giorno vale più o meno l'altro, dato che ancora non ho nessun impegno fissato.
gente io ci sarei a partire dal secondo semestre
serto quando vuoi, l'importante è aver voglia di fare...
allora se nessuno può questa settimana, dalla prossima iniziamo
premetto che io non ho nulla su cui lavorare(appunti esercizi libro)
spero che 1 mese di studio violento sia sufficente per passare
Originally posted by GehurA vedere gli scritti sì, a sentire i pareri dopo gli orali, non so
serto quando vuoi, l'importante è aver voglia di fare...
allora se nessuno può questa settimana, dalla prossima iniziamo
premetto che io non ho nulla su cui lavorare(appunti esercizi libro)
spero che 1 mese di studio violento sia sufficente per passare
| All times are GMT. The time now is 11:14. | Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 94 posts from this thread on one page |