.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [Avviso] Piano di studi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33488)

Posted by Lunik on 24-01-2008 18:21:

[Avviso] Piano di studi

Ciao!

Ricordo che solo dal 2° anno è possibile presentare il piano degli studi.

Se avete qualche problema (troppi cfu, il sistema vi dà errore o non vi fa inserire un esame) scrivete a infostudenti@ccdi.unimi.it o qua sul forum (tanto ci vivo :D )

Attenzione: esami di altri corsi di laurea potete inserirli alla fine, alla voce "Attività formative", da lì scegliere il corso di laurea a cui fa riferimento il/ i complementare/i scelti.

Gli studenti del vecchio ordinamento possono presentare il piano solo in cartaceo, ritirando il modulo in via Celoria

I laureandi di Febbraio - Aprile possono modificare il piano con l'esposto in via Celoria, il modulo è il seguente:
http://www.unimi.it/cataloghi/segreterie/Esposto.pdf

Ciao!

Posted by Gigia on 25-01-2008 12:02:

ciao

sono un probabile laureando ad aprile
entro quando devo conseganre in via celoria il modulo di modifica piano di studi?

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

Posted by Terrytop on 25-01-2008 13:23:

sempre sull'esposto, nella richiesta basta mettere qualcosa tipo :
" (chiede) la sostituzione dell'esame xxx con l'esame yyy " ?

la procedura non e' piu' a pagamento, giusto ?
e' necessario allegare altri documenti all'esposto ?

Posted by shiffola on 25-01-2008 15:47:

frase ok (al massimo aggiungi "dichiaro di essere laureando nella sessione di xxx" se presentato in periodo di laurea)

procedura gratuita

solo modulo esposto

Posted by luna on 25-01-2008 17:48:

anche se ho già pagato la prima rata ma mi laureo ad aprile meglio che faccio l'esposto giusto?:)
entro quando devo consegnarlo?

grazie!

Posted by Lunik on 26-01-2008 17:49:

si, fai esposto...lo porti dopo che hai fatto l domanda di laurea
qundo gli porti l'esposto gli dici che hai pagato la prima rata... e fatti dire come funziona il rimborso

ciau!

Posted by luna on 27-01-2008 10:17:

ok,quindi se ne parla per marzo giusto?:)

grazie mille!!

Posted by sg693322 on 27-01-2008 16:43:

qualcuno può darmi un'informazione sul piano di studi? essendo io di Comunicazione Digitale posso inserire tra i miei complementari un fondamentale di informatica? vorrei seguire linguaggi formali e automi al seconso semestre...
grazie!!

Posted by stilly on 27-01-2008 16:48:

Io volevo anche sapere se, scegliendo di com dig applicata, sono costretta a seguire un percorso consigliato o posso fare diversi complementari. Grazie.

Posted by Lunik on 27-01-2008 18:00:

Originally posted by luna
ok,quindi se ne parla per marzo giusto?:)

grazie mille!!

si a Marzo! quando consegni i docum della domanda di laurea porti anche l'esposto, quindi la scadenza è entro il 13 Marzo (cmq l'esposto puoi farlo anche dopo eh... ma meglio prima... ;) )

Posted by Lunik on 27-01-2008 18:01:

Originally posted by stilly
Io volevo anche sapere se, scegliendo di com dig applicata, sono costretta a seguire un percorso consigliato o posso fare diversi complementari. Grazie.

se scegli applicata vuol dire che farai certi complementari nella tabella di CDapplicata...ci sono dei percorsi consigliati ma puoi scegliere tu nella tabella cosa fare...

Posted by Lunik on 27-01-2008 18:02:

Originally posted by sg693322
qualcuno può darmi un'informazione sul piano di studi? essendo io di Comunicazione Digitale posso inserire tra i miei complementari un fondamentale di informatica? vorrei seguire linguaggi formali e automi al seconso semestre...
grazie!!

ho qualche dubbio... domani verifico

Posted by okan22 on 29-01-2008 09:57:

scusate ma entro quando bisogna completarlo il piano studi???nn ricordo se fine gennaio o febbraio...

grazias

Posted by Lunik on 29-01-2008 10:07:

entro il 29 febbraio

Posted by stilly on 29-01-2008 10:13:

Ho un altro dubbio... I complementari devo sceglierne 2 nella tab 1 e 2 nella tab 2, o possono essere anche tutti della 1? Perche' sinceramente nella tab 2 c'e' pochino per l'applicato...
Scusate ma io di ste cose non ci ho mai capito nulla :P

All times are GMT. The time now is 17:24. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page