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-- [help] Metodo AddPeer (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33298)
[help] Metodo AddPeer
Ciao a tutti,
sto provando a fare il progetto e ho qualche problema col metodo addPeer.
Intanto volevo chiedere se nel metodo addPeer fate il controllo in merito al nome dell'utente con quello degli altri e se all'interno di questo metodo inviate via socket a tutti i giocatori l'elenco.
Poi ho dei problemi perchè il vettore me lo vede sempre vuoto
In pratica prima controllo se il vettore è vuoto perchè se lo è non confronto neanche il nome del giocatore con quello degli altri. Poi se non è vuoto invece faccio il controllo. Il problema è che lui popola correttamente questo vettore ma poi se un altro peer invoca questo metodo è come se il vettore venisse azzerato e quindi lo vede sempre inizialmente vuoto
qualcuno può aiutarmi per favore?
è il mio ultimo esame sono disperata!!!!
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"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante by Nous
aiutarti senza vedere il codice e' dura
l'unica cosa che posso dirti e' controllare se il puntatore al vettore e' lo stesso... non e' che viene istanziato ogni volta che viene invocato il metodo?
cmq io avevo fatto il controllo del nome in addPeer, e quando viene aggiunto un peer nuovo il server gli manda la lista dei peer esistenti, e manda a tutti gli altri nome indirizzo e porta del nuovo peer
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La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
ciao holy grazie mille per la risposta
il problema riguardava RMI, per quello che ti ho indicato nel blog
ma quindi tu hai messo in addPeer un metodo che ogni volta che viene invocato richiede al server centrale l'elenco dei giocatori e poi è il server a spedire via socket l'elenco?perchè ad esempio io pensavo di gestire tutto nel metodo addPeer... ma forse è errato
grazie ancora
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