![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Realtà virtuali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=129)
-- [esame 22 gennaio] Ultimo esame aa06/07 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33288)
[esame 22 gennaio] Ultimo esame aa06/07
Qualcuno che abbia qualche info in merito all'esame del 22 con Brogi??
Tipo: i due pdf RV.1.02 e l'altro "dalle origini..." possono ritenersi sufficienti come materiale per sostenere l'esame?
La tipologia di esame è effettivamente scritto come riportato sul sifa?? dato che mi sembrava di ricordare che fosse orale...
Ulteriori info da chi deve sostenere l'esame e sà qualcosa sono gradite
rignrazio
questo lo ignoro... io so di studenti che hanno fatto il solo esame orale.. studiando le dispense e altri approfondimenti segnalati dal profff..
NB che io mi riferisco al corso dell'anno scorso
Sarei interessato anche io. Se qualcuno ha novità sulla tipologia d'esame faccia sapere.
Inoltre mi servirebbe la mail di brogi che non riesco a trovare!!!
Grazie
Ciao ragazzi...ho un urgente bisogno di poter contattare il prof. Brogi al + presto perche' devo assolutamente registrare l'esame fatto con lui l'anno scorso ma non sono riuscito a registrarmi tramite Sifa per questo esame...vi prego aiutatemi, altrimenti devo buttare quest'esame..oppure potete dirmi cosa posso fare per farmi iscrivere?
Grazie dell'aiuto.
Ciao ancora..ho risolto col prof...sapreste pero' dirmi dove e quando c'e' l'esame il 22? Grazie!
Novità sull'esame??? Qualcuno magari ha sentito il prof e ci sono news??? Essendo domani, uno magari se sa l'ora si organizza...
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
Originally posted by TwiggyAsh
Ciao ancora..ho risolto col prof...sapreste pero' dirmi dove e quando c'e' l'esame il 22? Grazie!
some photos of mine
Originally posted by Lunik
hai risolto nel senso che tu gli hai scritto e ti ha risposto?
non mi ha dato indicazioni per l'esame di domani.... vorrei poter mettere un avviso sul ccdi![]()
gli ho scritto ma non mia ha risposto..... ![]()
| All times are GMT. The time now is 22:48. | Pages (2): [1] 2 » Show all 30 posts from this thread on one page |