.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Come studiare? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32698)

Posted by ddrandom on 08-11-2007 16:41:

Come studiare?

Ciao ragazzi, avrei voluto seguire il turno della pagani per poter fare i compitini che quest'anno ha bellamente tolto... le slide che usa non vengono messe on-line ed il testo (sia l'originale in inglese che quello tradotto in italiano) fa schifo!!! almeno per i primi 3 capitoli... (200pagine!)... ho provato a dirottarmi sul tanenbaum che è decisamente molto meglio, ma c'è solo il 40% del programma!
sono utili le videolezioni visto che non seguo? oppure sono una perdita di tempo in vista degli scritti?

voi come cavolo studiate?

Posted by biett0 on 08-11-2007 22:51:

Nell'area filez trovi le slide di qualche anno fa, che sono le stesse che usa attualmente: ne ha aggiunta qualcuna, alcune le ha cambiate di ordine ma sono sempre quelle... forse su quelle c'è qualche piccolo errore ma non saprei dirti...

Le videolezioni dal momento che non segui sono utilissime, se poi le usi x prendere appunti sulle slide ancora meglio...

X il libro non so dirti xkè non ho ancora cominciato a studiare...

Posted by GiKappa on 09-11-2007 17:00:

a me il libro non sembra male!

comunque io studio sul libro, con gli appunti presi a lezione (meglio se segui con la pagani) e mi seguo le videolezioni se non ho capito qualche argomento.

Posted by Alf on 09-11-2007 17:49:

Re: Come studiare?

Originally posted by ddrandom
Ciao ragazzi, avrei voluto seguire il turno della pagani per poter fare i compitini che quest'anno ha bellamente tolto... le slide che usa non vengono messe on-line ed il testo (sia l'originale in inglese che quello tradotto in italiano) fa schifo!!! almeno per i primi 3 capitoli... (200pagine!)... ho provato a dirottarmi sul tanenbaum che è decisamente molto meglio, ma c'è solo il 40% del programma!
sono utili le videolezioni visto che non seguo? oppure sono una perdita di tempo in vista degli scritti?

voi come cavolo studiate?

Io ho studiato solo sulle videolezioni ...

Sono ottime alla fine e' come seguire la lezione (anche se non puoi chiedere chiarimenti, che puoi pero' fare durante i colloqui).
Attento che pero' ci sono almeno 2 ore buone senza audio ... :|

Inoltre non so se ha cambiato qualcosa rispetto a 2 anni fa (periodo a cui risalgono le videolezioni)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by K|mB3rLy on 11-11-2007 20:46:

ragazzi voi sapete se le slide (di maggiorini) dell'anno scorso sono uguali a quelle d quest anno? dite che bastano o bisogna studiare meglio qualcosina sul libro? grazie =)

All times are GMT. The time now is 00:06.
Show all 5 posts from this thread on one page