.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ACQUISTI ON-LINE] Consigli (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32659)

Posted by Serpico on 05-11-2007 20:32:

[ACQUISTI ON-LINE] Consigli

Che siti consigliate (escluso e-bay) per acquisti di prodotti informatici e di telefonia?
In particolare mi interessano cellulari e accessori vari.

Altra domanda in base alla vostra esperienza: conviene fare acquisti di questo tipo on-line? Più che altro mi preoccupa (sarò un pò alla vecchia maniera) il fatto di non avere un "capro espiatorio" in carne ed ossa :D se qualcosa va storto, visto che la spesa non è indifferente.

Io conosco solo Bow.it (ma per sentito dire, non ho mai acquistato nulla).

Grazie!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by giatton84 on 05-11-2007 21:50:

eprice.it
puoi anche ritirare presso i 2 (mi pare 1 di sicuro) negozi e pagare li a loro...

Posted by xSharKMaNx on 05-11-2007 22:44:

bow.it

puoi anche decidere di ritirare a Milano in P.zza Loreto (Via Doria)
oppure a Gessate

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by Lunik on 06-11-2007 06:37:

pixmania.it

puoi ritirare la merce anche in viale...viale... viale? certosa forse? cough cmq da qualche parte sul sito c'è indicato :D :P

Posted by devil on 06-11-2007 08:46:

Originally posted by Lunik
pixmania.it

puoi ritirare la merce anche in viale...viale... viale? certosa forse? cough cmq da qualche parte sul sito c'è indicato :D :P

...guarda che è chiusa da molto tempo la boutique di viale certosa.

questo è l'elenco dei siti con cui mi sono trovato bene per aquisti on-line:

www.mediaworld.it (di tutto)
www.cartucce.it e www.turbox.it(cartucce stampanti)
www.nierle.com (cd)

cmq se hai un dubbio sul negozio on-line scegli come contrassegno come tipologia di pagamento.

Posted by Lunik on 06-11-2007 08:46:

ma come???? :( :( :(

Posted by Serpico on 06-11-2007 10:10:

Originally posted by giatton84
eprice.it
puoi anche ritirare presso i 2 (mi pare 1 di sicuro) negozi e pagare li a loro...

hai già comprato lì dunque? come ti sei trovato?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 06-11-2007 13:13:

Io acquisto solo on-line (chl,fdshop,epto,monclick,mediaworld,nexths sono i siti che ho utilizzato di più). Mai avuto un problema.

Posted by KarmaKOMA on 06-11-2007 15:07:

nexth.it e poi passi a ritirare a zero spese....molto competenti.

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Kazza on 06-11-2007 16:40:

Originally posted by devil
www.nierle.com (cd)

Usato per ordini "di gruppo" di cd, dvd, porta dvd, cuffie, usb key e quant'altro. Ottimo servizio, i prezzi sono buonissimi se siete in un po' e riuscite a dividere le spese di spedizione. Noi l'ultima volta eravam in una decina e 100 dvd +r verbatim 16x li ho pagati 30 euri.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by giatton84 on 07-11-2007 22:37:

eprice mi sono trovato bene..
non comprare libri..
che ti fanno aspettare anni...
cmq sono abbastanza veloci e come prezzi direi che sono abbastanza bassi

All times are GMT. The time now is 08:33.
Show all 11 posts from this thread on one page